Scarica UNetbootin (2020 più recente) per Windows 10, 8, 7

UNetbootin ti permette di creare unità USB Live avviabili per Ubuntu e altre distribuzioni Linux senza masterizzare un CD . Puoi consentire a UNetbootin di scaricare una delle molte distribuzioni supportate per te o fornire il tuo file .iso Linux.

Può creare un'unità USB Live avviabile. Carica le distribuzioni scaricando un file ISO (immagine CD) per te o utilizzando un file ISO che hai già scaricato.

Seleziona un file ISO o una distribuzione da scaricare, seleziona un'unità di destinazione (USB Drive o Hard Disk), quindi riavviare al termine. Se l'unità USB non viene visualizzata, riformattala come FAT32.

Se hai utilizzato la modalità di installazione "Unità USB": Dopo il riavvio, esegui l'avvio dall'unità USB. Sui PC, questo di solito comporta la pressione di un pulsante come Esc o F12 immediatamente dopo l'accensione del computer, mentre sui Mac, è necessario tenere premuto il tasto Opzione prima dell'avvio di OSX.
Se si utilizzava la modalità di installazione "Disco rigido": Dopo il riavvio, selezionare la voce UNet bootin dal menu Boot di Windows. Scarica ed esegui UNetbootin quindi seleziona l'opzione "immagine disco" e fornisci un ISO (immagine CD).

Disponibile anche: Scarica UNetbootin per Mac

Programmi Correlati:

Articolo letto 113 volte