StaxRip per Windows 10, 8, 7: Estrarre video da Blu-ray e DVD Gratis

Vuoi estrarre contenuti video dai tuoi dischi Blu-ray o DVD? In tal caso, puoi farlo con uno strumento innovativo chiamato StaxRip . È dotato di una serie di demuxer, muxer, encoder e decodificatori che rendono possibile lo strappo dei film. Non solo, ma puoi convertire il contenuto strappato in una varietà di formati diversi. Scegli un formato intuitivo per il dispositivo su cui vuoi giocare, ad esempio Xbox, iPhone o PC.

Le uniche funzionalità necessarie sul dispositivo sono .NET Framework e DirectX . I file di StaxRip possono essere estratti in qualsiasi cartella. Per iniziare, esegui il file eseguibile nella cartella. Può essere eseguita dall’app da qualsiasi area di archiviazione, sia dal disco rigido che dalla pen drive. La cosa grandiosa di questa app è che non altererà il registro di Windows.

Scegli il profilo di destinazione

L’interfaccia Stax Rip non sembra niente di speciale. L’aspetto è abbastanza standard, quindi sarà facile da capire. Per prima cosa scegli il profilo di destinazione, ad esempio XviD, Xbox 360, WebM, PS3, iPhone, iPad, DivX Plus o x264. Ogni modello di profilo è progettato con impostazioni avanzate per adattarsi alla riproduzione per quel dispositivo specifico. In alternativa, è possibile selezionare la modalità di codifica tra una dimensione file ridotta con una qualità video inferiore o una dimensione file maggiore con una qualità video migliore.

Al lato positivo, ogni impostazione può essere personalizzata se lo desideri. Basta scegliere i filtri immagine appropriati, come ridimensionamento, disturbo, bordi del ritaglio e deinterlacciamento, nonché l’altezza e la larghezza della risoluzione. Inoltre, scegli il dispositivo di destinazione che utilizzerai e il livello di qualità desiderato.

Ripping del contenuto del film

L’app ti consente di estrarre il contenuto del film da DVD, Blu-ray dischi o cartelle Blu-ray. Basta usare la funzione MakeMV per fare questo. E se hai file video ordinari in formati come .mov, .avi o .mpg, puoi anche convertirli. Questo può essere fatto in modalità batch o dalle cartelle o directory che contengono quei video clip. E se vuoi unire più video in un unico file, puoi farlo anche tu.

Quando stai lavorando a un progetto nell’app, puoi salvarlo come un suo file. Quindi puoi semplicemente aprire il file per riprendere il tuo progetto in qualsiasi momento. È possibile visualizzare l’anteprima dei file multimediali, eseguire esecuzioni batch di più attività ed è possibile gestire codificatori, decodificatori, demuxer, muxer e filtri. Puoi persino modificare le impostazioni avanzate di percorsi, sottotitoli, audio, immagini, filtri, promemoria e controlli di compressibilità.

Conclusione

Quando abbiamo testato il consumo di RAM e CPU, è risultato giusto. StaxRip è stato rapido nell’adempiere alle attività di conversione e non ha causato il sistema operativo di creare finestre di dialogo di errore o avere sintomi di blocco o arresto anomalo. Il più grande svantaggio dello strumento è che è più orientato verso utenti avanzati piuttosto che ai principianti. Ma se vuoi un potente strumento per rippare film troverai una grande forza in questo.

Caratteristiche e caratteristiche salienti

    • Facile da usare
    • Ben documentato

Reason valori per filtri e codec

  • Sistema di aiuto avanzato tra cui, aiuto in linea (assistente), aiuto sensibile al contesto
  • Sistema di tracciamento e supporto dei bug
  • Strutture di taglio / taglio ricche e convenienti per attività come la rimozione di annunci pubblicitari
  • Elenco lavori ed elaborazione batch
  • Le applicazioni di terzi richieste possono essere gestite, integrate e scaricate facilmente
  • Aggiornamenti automatici di Internet
  • AviSynth alimentato per un’eccellente qualità video e supporto per il formato sorgente avanzato

 

 

Programmi Correlati:

Articolo letto 554 volte