Programma PDF Reducer Pro [2020 Latest] per Windows 10, 8, 7

PDF Reducer Pro include funzionalità potenti, innovative e sofisticate sviluppate da esperti riconosciuti a livello mondiale nell'imaging dei documenti. ORPALIS PDF Reducer Professional è un software di compressione PDF superveloce e potente per il grande pubblico e gli sviluppatori pensato per aiutare chiunque a ridurre i file PDF esistenti fino all'80% in più rispetto ai prodotti concorrenti. Per raggiungere questo obiettivo, The PDF Reducer offre diverse tecniche innovative e altamente sofisticate di riduzione delle dimensioni che possono essere applicate facoltativamente dalla selezione dell'utente.

  • Segmentazione del contenuto e compressione ottimale .
  • Motore di rilevamento automatico del colore e analisi del layout.
  • Ricampionamento e ricomposizione di immagini raster incorporate.
  • Supporto rapido per la visualizzazione Web per la condivisione di PDF sul Web.
  • Rimozione di oggetti indesiderati o non utilizzati come annotazioni, campi modulo, segnalibri …
  • Elaborazione batch illimitata.
  • Trascina e rilascia il supporto per un'interfaccia ergonomica.
  • Supporto multi-thread per accelerare il processo di compressione.
  • Supporto dell'interfaccia della riga di comando per sfruttare le funzionalità degli script batch o integrarle in applicazioni personalizzate.

Ricompressione dei dati senza perdita di dati senza pari
Tecniche innovative e altamente sofisticate che ristrutturano il contenuto esistente e applicano lo schema di compressione più efficace basato sul tipo di dati. I documenti sono stampabili e ingrandibili senza perdita di qualità. PDF Reducer Pro è in grado di serializzare diversi algoritmi di compressione sulle immagini per (superare) i limiti di alcuni schemi di compressione.

Rimuovi oggetti indesiderati o non utilizzati
Potresti aver ricevuto PDF contenente oggetti indesiderati aggiuntivi: lascia che PDF Reducer li rimuova per te.

Rilevamento automatico del colore e analisi del layout
Di solito, la scansione di lotti di carta nella modalità colore dello scanner implica la miscelazione insieme documenti colorati e in bianco e nero. PDF Reducer identifica automaticamente quelli in bianco e nero e li codifica come in bianco e nero, riducendo drasticamente le dimensioni del file.

Immagini raster ricampionamento e ricomposizione
Riduci l'alta risoluzione non necessaria ridurre drasticamente la dimensione del file senza influire sull'esperienza visiva.

Segmentazione del contenuto e compressione ottimale
Segmenta immagini incorporate, separa il testo, trova sezioni bitmap simili e rende la ricompressione ottimizzata.

Supporto rapido per la visualizzazione Web (linearizzazione)
Aggiungi ai tuoi PDF di grandi dimensioni la possibilità di essere visualizzabile per gli utenti web anche prima che il download del file PDF sia completo.

Formati di file di input
Con l'app versione 3, puoi ridimensionare una grande varietà di immagini e documenti. Quasi 100 formati di file di input sono ora disponibili oltre al PDF, compresi i formati di immagini raster come TIFF, JPEG, PNG, JPEG 2000 e RAW.

Supporto multi-threading
Esegue Elaborazione PDF tramite thread multipli, simultanei e simultanei, riducendo i tempi di elaborazione utilizzando le risorse della CPU in modo più efficiente.

Supporto dell'interfaccia della riga di comando
Automatizza l'elaborazione PDF con comandi senza richiedere il controllo ripetuto dell'azione tramite l'interfaccia grafica utente.

Elaborazione batch illimitata
Esegue l'elaborazione PDF tramite thread multipli, simultanei e simultanei, riducendo i tempi di elaborazione utilizzando le risorse della CPU in modo più efficiente.

Lingua e interfaccia
La lingua predefinita dell'interfaccia utente in ORPALIS è l'inglese. In base alle impostazioni della lingua di Windows, visualizza automaticamente la versione localizzata dell'interfaccia, se esiste tra le versioni dell'interfaccia tradotta di ORPALIS PDF Reducer. Attualmente, le lingue disponibili per l'interfaccia di riduzione PDF ORPALIS sono: inglese, francese e rumeno.

Nota : versione di prova di 60 giorni.

Programmi Correlati:

Articolo letto 590 volte