Le VPN più veloci e sicure del 2020

La navigazione in Internet in modo completamente sicuro e anonimo è diventata uno dei mal di testa più comuni tra gli utenti di Internet. Sebbene l’installazione di un buon antivirus prometta di proteggere le nostre apparecchiature da minacce come virus o malware non è in grado di impedire che la nostra attività venga registrata e talvolta venduta al miglior offerente.

Uno dei metodi più efficaci per navigare completamente in modo anonimo è utilizzare una VPN (Virtual Private Network).

"

Le VPN hanno molti usi, dalla creazione di reti locali completamente sicure per le grandi aziende alla possibilità di navigare in modo anonimo e quindi evitare fastidiose pubblicità personalizzate. Ma non tutto finisce qui, le VPN sono essenziali per i telelavoratori e sono anche ampiamente utilizzate per ottenere per evitare il blocco geografico dei contenuti da pagine e servizi su Internet.

Se sei interessato all’utilizzo di una VPN ma non sei sicuro di quale scaricare, sei nel posto giusto. Nell’articolo di oggi raccomanderemo le migliori VPN sul mercato con il loro link per il download corrispondente. Speriamo che ti possano aiutare!

Perché è interessante usare una VPN

Prima di iniziare con il nostro elenco di VPN preferite, riteniamo conveniente condividere con te i principali vantaggi dell’utilizzo di questa tecnologia per navigare in Internet.

  • Navigazione sicura- Come abbiamo già anticipato, l’utilizzo di una VPN ogni volta che ci colleghiamo a Internet offre un ulteriore livello di protezione sia per le nostre apparecchiature che per i nostri dati. Ciò è particolarmente importante se ti piace usare i punti Wi-Fi in città, nelle caffetterie o nelle biblioteche in cui i tuoi dati possono essere facilmente intercettati dagli hacker.
  • La VPN viene applicata a tutti i contenuti e programmi sul tuo computer- Grazie a una VPN, qualsiasi programma, applicazione o gioco che richiede una connessione a Internet godrà della protezione e dell’anonimato che desideri così tanto.
  • È in grado di cambiare la tua posizione- Grazie a una VPN sarai in grado di “falsificare” il tuo IP e mostrare la posizione del server che desideri. In questo modo sarai in grado di accedere a contenuti che non sono disponibili nella tua posizione geografica, come il catalogo Netflix completo ora, o di poter guardare i televisori locali di altri paesi tramite streaming.
  • La tua attività su Internet diventa davvero privata- Senza una VPN, qualsiasi pagina Internet, video o attività che svolgi possono essere visualizzati dal tuo provider Internet. Se non sei appassionato dell’idea, registra tutto ciò che fai quando sei online, ti consigliamo vivamente di scaricare una VPN.

Le migliori VPN del 2020

1.- ExpressVPN

ExpressVPN è la scelta perfetta per chiunque cerchi una VPN off-road che offra un equilibrio perfetto tra velocità varietà di server e . Questo non è il motivo per cui per molti è il più veloce e utile sul mercato.

Per quanto riguarda la privacy degli utenti, ExpressVPN non conserva alcun tipo di record di dati sui propri clienti . In questo modo, la tua identità, indirizzo IP o posizione non verranno registrati durante le ore e le ore trascorse navigando in sicurezza su Internet.

Supportando un’interfaccia semplice e intuitiva, ExpressVPN è la scelta perfetta per chiunque cerchi una buona VPN senza troppi problemi. Ha una vasta flotta di server ad alta velocità sparsi in tutto il mondo, rendendolo perfetto per coloro che desiderano accedere a contenuti con restrizioni geografiche come il catalogo completo di Netflix o Hulu .

"

Infine, è interessante sottolineare che ExpressVPN offre un’ampia larghezza di banda che consente di stabilire connessioni P2P illimitate (peer-to-peer), ideale ad esempio per i fan di download torrents .

Se sei interessato a provare ExpressVPN puoi scaricare l’applicazione in queste righe.

2. NordVPN

NordVPN è una VPN particolarmente adatta a tutti coloro che cercano velocità quando si tratta di scaricare . Ciò è particolarmente evidente per il suo elevato numero di server, che porta a un traffico molto più fluido, qualcosa di particolarmente importante se si ha in mente di utilizzare la VPN per scaricare i torrent.

"

Per quanto riguarda la privacy degli utenti, NordVPN comprende numerosi servizi specializzati progettati per mantenerti anonimo durante ogni sessione Internet. Oltre a tutto ciò, la sua semplice interfaccia e il suo eccellente servizio clienti lo rendono una scelta perfetta per tutti gli utenti non specializzati.

Se desideri una VPN per eludere i blocchi regionali e sfruttare al meglio le piattaforme di streaming come Netflix, NordVPN soddisferà più di tutte le tue aspettative. Ha anche una comoda estensione del browser e un’applicazione mobile con la quale puoi goderne le funzionalità indipendentemente dal fatto che tu abbia un computer nelle vicinanze.

"

Per la sua versatilità, NordVPN è uno dei nostri preferiti di Softonic. Inoltre, se non sei soddisfatto del servizio, puoi annullarlo durante i [30459003] primi 30 giorni e non pagare un centesimo.

3. Hotspot Shield

Hotspot Shield è un servizio VPN basato su velocità e semplicità . Ciò si traduce nell’opzione perfetta per tutti coloro che desiderano navigare in sicurezza e, ad esempio, visualizzare i contenuti in streaming bloccati senza perdersi in menu complicati o funzioni non necessarie.

"

Hotspot Shield offre tutto ciò che dovrebbe avere una buona VPN, da un sistema di crittografia militare che proteggerà al massimo la tua identità e i tuoi dati, fino alla possibilità di scaricare torrent o facile accesso al catalogo completo Netflix.

A differenza delle opzioni precedenti, Hotspot Shield offre sia una versione a pagamento con un periodo di prova di 45 giorni sia un completamente gratuito . Hai il coraggio di provare uno dei due?

4. CyberGhost

CyberGhost è la VPN preferita per coloro che cercano questo servizio per poter visualizzare contenuti in streaming senza dover affrontare il blocco regionale sempre noioso. In effetti, la stessa VPN è già configurata per funzionare con servizi come Netflix o BBC iPlayer . A tutto ciò si deve aggiungere una notevole velocità grazie ai suoi oltre 4500 server in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

"

Analizzando la sua capacità di proteggere l’anonimato e i dati, CyberGhost eccelle nell’avere una forte politica anti-registrazione e contro perdite IP, DNS o WebRTC . Ciò significa che sarai in grado di navigare in Internet con la certezza che non ci sarà traccia di nessuna delle tue ricerche.

Infine, dobbiamo aggiungere che se sei appassionato di P2P (peer-to-peer) o scarica torrents sarai felice di sapere che CyberGhost ha server specializzati e ottimizzati per eseguire perfettamente questo compito. Inoltre, con una licenza CyberGhost è possibile utilizzare la VPN in un massimo di 7 dispositivi simultanei . Non perdere l’occasione di provarlo sotto queste linee.

5. Panda VPN

Panda VPN può sembrare a prima vista una VPN molto più semplice delle precedenti, tuttavia offre un sistema di protezione e crittografia dei dati superiore a quello della maggior parte. In effetti, Panda VPN offre la cosiddetta crittografia Catapult Hydra un protocollo molto veloce e allo stesso tempo garantisce la crittografia più sicura esistente (AES a 256 bit).

"

In termini di velocità, Panda VPN offre un servizio estremamente veloce che consente a piattaforme come Netflix di funzionare senza problemi senza preoccuparsi del blocco regionale . Possiamo anche effettuare connessioni P2P e scaricare torrents senza alcun problema. Infine, la VPN si impegna a non raccogliere alcun tipo di informazione sulla nostra attività online, essendo anonima al 100%.

6. Pure VPN

Pure VPN si distingue per essere un servizio VPN veloce in grado di sbloccare servizi come Netfix e creare torrent e proteggere la nostra privacy. All’inizio questo può sembrare molto simile a quello che ci offre il resto della VPN in questo elenco, ma a differenza di loro, Pure VPN offre server in regioni geografiche diverse come Rúsia o Cina. .

"

Ed è che se Pure VPN si distingue davanti al resto delle opzioni, è nella sua varietà di server. Inoltre, la VPN è in grado di sbloccare piattaforme di streaming come Netflix o Disney + ed è compatibile sia su computer che su dispositivi mobili e persino su televisori dotati di Android TV.

Come con gli altri programmi nell’elenco, per poter utilizzare Pure VPN dovrai acquistare un abbonamento mensile che ne consente l’utilizzo simultaneo su un massimo di 10 dispositivi.

7. ZenMate

Per finire il nostro elenco delle migliori VPN del 2020 non puoi perderti ZenMate . Quest’ultimo è perfetto per chiunque cerchi una VPN economica senza molte complicazioni e che sia anche veloce e in grado di mantenere l’anonimato in tutte le tue ricerche.

"

ZenMate ha una mappa server estesa con la quale è molto facile accedere ai contenuti di streaming bloccati a livello regionale. Inoltre, consente a di scaricare torrent e utilizza un potente sistema di crittografia dei dati . Inoltre, se sei un utente di Opera, sarai felice di sapere che esiste un comodo plug-in per browser con che puoi accedere a questa VPN con un solo clic.

ZenMate offre un rapporto qualità-prezzo imbattibile e ti consente di provare le sue funzionalità completamente per 7 giorni, quindi … cosa aspetti a scaricarlo?

Come ottenere queste VPN a buon prezzo

Sul sito web di Softonic troverai abbonamenti a ciascuna di queste VPN con sconti fino all’80% . Non perdere l’occasione di procurartene uno e così finalmente naviga in Internet in sicurezza.

"

Fai clic su qui per accedere agli sconti esclusivi per questi servizi VPN

Speriamo che questo articolo ti abbia aiutato quando installa una VPN sul tuo computer. Quale ti piace di più?

LEGGI DI PIÙ

 

Programmi Correlati:

Articolo letto 62 volte