I migliori sfondi dei film del 2020

Se l'arrivo delle piattaforme di streaming è stato utile per qualsiasi cosa, è per noi consumare più film, serie e documentari che mai . Avendo a portata di mano, in pochi secondi, migliaia e migliaia di opere audiovisive sono servite in modo che la settima arte sia più in voga che in qualsiasi altro tempo (e anche i social network hanno aiutato). E gioia benedetta.

Il cinema ci accompagna da oltre un secolo, quindi è oggetto di una conversazione abituale tra amici, famiglia, ecc. Perché non farlo anche come sfondo sul nostro PC?

In Softonic ti offriamo i migliori sfondi dell'universo cinematografico . Certo, c'è una caratteristica: sono solo sfondi dei film che verranno rilasciati o rilasciati durante questo 2020 (o alla fine del 2019, in modo da non rimanere vuoti). E prima ancora, un piccolo tutorial per sapere come installare sfondi se sei un po 'perso.

      

        Leggi di più
      

    

    
  

Come scaricare e personalizzare lo sfondo

Sebbene in pochi minuti troverai tutti i migliori sfondi che riteniamo abbiano bisogno di uno sguardo da te (o almeno quelli originali), riteniamo che sia necessario rivedere come scaricare e installa uno sfondo sul tuo PC . Per fare ciò, devi seguire i seguenti passi:

Passaggio 1: conosci bene la risoluzione dello schermo

Non tutti i monitor sono della stessa marca … né con la stessa risoluzione. Per questo motivo, il primo passo da seguire prima di scaricare gli sfondi è per conoscere bene la risoluzione dello schermo del tuo computer . Questo passaggio è molto importante, poiché determinerà il tipo di file da scaricare dal sito Web, soprattutto se si desidera che l'immagine di sfondo appaia correttamente come sfondo del desktop.

Per conoscere la risoluzione dello schermo del tuo dispositivo Windows, fai clic sul desktop con il tasto destro del mouse e, una volta aperto il menu a discesa, fai clic sull'opzione " Impostazioni schermo ". Puoi anche raggiungere questo punto facendo clic con il tasto " Windows + I " e quindi con " Sistema " ", sebbene riteniamo che il metodo sopra descritto sia più semplice e diretto. Una volta che sei qui in un modo o nell'altro, seleziona l'opzione " Schermata ".

In questa sezione troveremo una casella che segna bene tutti i dati che ruotano attorno allo schermo del tuo dispositivo. Ora devi trovare l'opzione di " Risoluzione " e annotare i numeri che compaiono sulla scena, poiché uno di essi contrassegnerà come " Raccomandato " (e questa è la risoluzione ideale del tuo monitor, come puoi immaginare).

Passaggio 2: scarica lo sfondo in base alla tua risoluzione

Una volta che conosci la risoluzione del tuo schermo e l'hai ben puntata o memorizzata, è il turno di procedere con il download del file . Naturalmente, dovresti andare sul desktop con la stessa risoluzione. Se lo desideri, puoi scaricare diverse immagini di sfondo per avere una buona selezione e cambiare spesso lo sfondo. Allo stesso modo, e soprattutto per una migliore organizzazione da parte tua, l'ideale è che salvi lo sfondo nella galleria di Windows quindi non avrai problemi quando lo cerchi e lo cambi.

Passaggio 3: modifica lo sfondo del PC

Con lo sfondo scaricato e pronto per l'installazione, è tempo di procedere. Per fare questo, e ancora dal menu di personalizzazione di Windows (ricorda, fai clic con il tasto destro e poi "Personalizza", o "Windows + I" e fai clic su "Personalizzazione"), vai all'opzione di " Sfondo "e osserva attentamente un riquadro che appare quasi completamente sotto" Esamina ".

Quando fai clic su di esso, Esplora risorse si aprirà in modo da poter cercare l'immagine che stai per posizionare come sfondo del desktop. Inserisci la cartella in cui hai salvato tutte le immagini, scegli la tua preferita … e voilà! Così facile puoi cambiare lo sfondo ogni volta che vuoi. Può sembrare ingombrante a occhio nudo, ma ci vogliono solo pochi secondi dopo aver automatizzato il processo.

I migliori sfondi per film 2020: supereroi

Inizieremo questo viaggio con i veri dominatori del botteghino internazionale: i supereroi. Marvel (Disney) e DC (Warner Bros) non trovano corrispondenza con ciascuna delle produzioni che portano alla luce, indipendentemente da ciò che sono The Avengers, Hulk, Iron Man, Spider-Man, Deadpool, Thor o Batman . Ogni personaggio famoso nel mondo dei fumetti esplode al botteghino, quindi ecco cinque sfondi dei cinque film di supereroi per questo 2020.

1

Scarica Black Widow (3840 x 2160)

2

Scarica Wonder Woman (8032 x 5000)

3

Scarica Morbius (4096 x 1728)

4

Scarica Venom (1400 x 900)

5

Scarica New Mutants (1280 x 1024)

Migliori film Oscar 2020

Facciamo il salto dei supereroi … agli Oscar. Il gala cinematografico più famoso ha assegnato premi di ogni genere, alcuni inaspettati, come quello che ha portato Parassiti al miglior film dell'anno. Ti presentiamo gli sfondi dei 5 nastri che hanno vinto il maggior numero di premi.

1

Scarica Parasites (2000 x 1333)

2

Scarica 1917 (8000 x 6500)

3

Scarica Joker (5120 x 2880)

4

Scarica Once Upon A Time In Hollywood (6000 x 4000)

5

Scarica Toy Story 4 (3840 x 2133)

I film più attesi del 2020

Chiudiamo questo articolo con i film più attesi per questo 2020. Come è logico, elimineremo quelli già pubblicati in questi mesi di gennaio e febbraio, poiché molti sono entrati negli Oscar (è il caso del 1917, ad esempio ), oltre a quelli già menzionati (vedi Black Widow). Nonostante ciò, abbiamo un elenco incredibile.

1

Scarica No Time To Die (3840 x 2160)

2

Scarica Fast and Furious 9 (1920 x 1080)

3

Scarica Mulan (7680 x 4320)

4

Scarica Top Gun Maverick (2560 x 1600)

5

Scarica Minions: The Rise of Gru (3158 x 1776)

Sfondi HD in generale

Chiudiamo con una raccolta di pagine Web per trovare sfondi ad alta risoluzione sull'universo del cinema di ogni tipo. Oltre a rivolgersi a Google, siti come Pinterest, Tumblr o Alphacoder sono di nuovo buone opzioni per individuarli. Sentiti libero di entrare e di immergerti nelle loro pagine.

Programmi Correlati:

Articolo letto 360 volte