Download Gradle per Windows 10, 8, 7

Gradle è uno strumento di automazione di build per PC Windows incentrato su flessibilità e prestazioni. Gli script di compilazione dell'app sono scritti usando un Groovy o Kotlin DSL.

Scrivi in ​​ Java C ++, Python o la tua lingua preferita. Pacchetto per l'implementazione su qualsiasi piattaforma. Vai monorepo o multi-repo. E fai affidamento sull'impareggiabile versatilità di Gradle per costruire tutto.

  • Altamente personalizzabile – L'app è modellata in modo personalizzabile ed estensibile nei modi più fondamentali.
  • Rapido – Gradle completa rapidamente le attività riutilizzando gli output delle precedenti esecuzioni, elaborando solo gli input che sono stati modificati ed eseguendo attività in parallelo.
  • Potente – Gradle è lo strumento di costruzione ufficiale per Android e viene fornito con il supporto per molte lingue e tecnologie popolari.

Usa la ricca API di Gradle e l'ecosistema maturo di plugin e integrazioni per diventare ambizioso sull'automazione. Modella, integra e sistematizza la consegna del tuo software da un capo all'altro.

Scala lo sviluppo con costruzioni eleganti e incredibilmente veloci. Dall'eliminazione della compilazione alla cache avanzata e oltre, persegue incessantemente le prestazioni in modo che il tuo team possa fornire continuamente.

Supporta molti IDE importanti, tra cui Android Studio Eclipse IntelliJ IDEA Visual Studio e XCode . Puoi anche invocare Gradle tramite la sua interfaccia da riga di comando nel tuo terminale o attraverso il tuo server di integrazione continua. Le scansioni di build di app ti aiutano a comprendere i risultati di build, a migliorare le prestazioni di build e a collaborare per risolvere i problemi più rapidamente.

Programmi Correlati:

Articolo letto 82 volte