TextSeek per Windows 10, 8, 7

TextSeek ti aiuta a cercare i contenuti del documento per PC Windows in pochi secondi, inclusi PDF, Word, Excel, Powerpoint e altri formati. Cerca vari file sul tuo computer! Un fantastico agente di ricerca che trova e ti mostra informazioni dal tuo PC! Cerca e mostra risultati come Google . Trova tutto il testo senza omissioni. Anteprima con parole chiave evidenziate. Supporta tutti i formati più diffusi!

Caratteristiche e caratteristiche principali

Un motore di ricerca desktop migliore
È fastidioso che dopo una lunga ricerca di Windows ti venga detto che non ci sono risultati, anche se alcuni file sono solo sotto il naso. Introducendo un motore di indicizzazione avanzato, TextSeek per PC può superare questo problema. Esegue la scansione full-text in pochi secondi e rende i risultati della ricerca come Google. La modifica del documento verrà aggiornata in tempo reale nella ricerca per mantenere la freschezza del risultato.

Il titolo e il contenuto del file sono entrambi accessibili
Supporta molti formati di documento, tra cui Word Excel Powerpoint PDF, RTF e così via. Tutti i moduli di analisi sono integrati con TextSeek per desktop, quindi non sono necessari altri pacchetti per l'installazione. Diversamente dagli altri strumenti di ricerca desktop, sia il nome file che tutto il testo del documento sono inclusi nel motore di ricerca per evitare omissioni di testo.

Personalizza il tuo ambito di ricerca
In Text Seek per Windows, è possibile definire le "zone", che rappresentano gli ambiti (comprese le cartelle dei documenti e i formati dei documenti) da cercare. Ad esempio, codificare i file in una zona e scrivere i file in un'altra zona e cercarli rispettivamente. Inoltre, fornisce quattro metodi di classificazione e filtri avanzati (maiuscolo / minuscolo / escluso) per migliorare l'accuratezza della ricerca. È inoltre disponibile una breve anteprima astratta e dettagliata con la parola chiave highlight per individuare i documenti in modo più efficiente.

Come modificare l'ambito di ricerca?

  • Fai clic sull'icona a forma di penna destra o fai clic sul menu in alto a sinistra "TextSeek", quindi seleziona "Cerca zona".
  • Fai clic su "Modifica" per modificare la vecchia zona o fai clic su "Aggiungi" per aggiungere una nuova zona.
  • Nella finestra di modifica della zona, selezionare tutte le directory e i tipi di file da cercare, quindi "Salva" la zona.
  • Fai clic su "Salva" e tutte le zone verranno scansionate in miniti server.

È possibile applicare una licenza a due computer?
Dopo aver ordinato la tua edizione, riceverai una chiave di registrazione che inserisci durante il processo di registrazione. Ogni copia deve essere autorizzata come licenza per posto, diciamo, una macchina per licenza. Se hai più di due macchine, devi acquistare più licenze. Se si desidera trasferire la licenza su una nuova macchina, è necessario disinstallare l'app registrata nella vecchia macchina. Ogni licenza ha un tempo valido limitato (generalmente tre anni) e il software regredirà nella versione demo quando la registrazione è scaduta.

Nota : Aree di ricerca di testo limitate nella versione demo.

Programmi Correlati:

Articolo letto 548 volte