Download di Netcut per Windows 10, 8, 7

Netcut è un'applicazione di monitoraggio della rete leggera ma molto utile che può fornire immediatamente un dettaglio dettagliato della tua rete, comprese le informazioni su tutti i computer e i dispositivi ad essa collegati come indirizzo IP / Mac, utilizzo del trasferimento dati, qualità del segnale, tempo di attività e molte altre metriche. Con un solo clic di un pulsante, puoi ottenere una supervisione dei dispositivi che stanno avendo un impatto sulla tua rete domestica o aziendale, con un'opzione per scansionare un indirizzo IP specifico di tua scelta. La scansione copre sia le connessioni Ethernet che i dispositivi WiFi accessibili direttamente tramite la rete locale. Un'altra utile funzionalità di Netcut è che può essere utilizzata preventivamente, lasciandola accesa per un periodo di tempo prolungato nella speranza di rilevare gli attacchi di spoofing ARP.

Anche se l'interfaccia utente più semplice del solito e il la mancanza di strumenti avanzati può focalizzare maggiormente questa app su utenti inesperti che vogliono semplicemente ottenere una semplice suddivisione del loro stato di rete, può comunque fornire informazioni preziose agli appassionati che vogliono solo scansionare rapidamente il vicinato della rete e accedere ad alcuni dei suoi disponibili strumenti come il controllo della velocità della rete, rilevare utenti sconosciuti (ospiti) sulla rete, consentire / impedire l'accesso alla rete al dispositivo selezionato con un semplice clic e trascinamento, pianificare l'accesso alla rete a dispositivo / utente specifico e molte altre funzionalità disponibili solo per gli utenti Premium di questo app (taglia tutti gli accessi all'utente selezionato, NetLock Wifi a qualsiasi nuovo utente, conserva registri dettagliati e altro).

Installazione e utilizzo

Netcut arriva in un piccolo pacchetto di installazione che proverà a installare due applicazioni distinte sul tuo PC. Dopo una breve installazione, è possibile accedere a netcut non da un'app standalone, ma direttamente dal proprio browser web.

Anche se gli sviluppatori dell'app hanno avuto la possibilità di progettare un'interfaccia visivamente accattivante, hanno scelto di concentrarsi solo sugli elementi essenziali e gli utenti forniscono un'interfaccia monocromatica pulita e semplicistica senza fiorire. L'interfaccia di questa app Web presenta un approccio a schede (Utente, Opzioni, Pro e Record), con la scheda Utente che contiene tutti gli strumenti di base per la scansione della rete e l'attivazione del supporto integrato per la gestione dell'accesso alla rete ai dispositivi selezionati. Ogni dispositivo rilevato viene mostrato con un elenco di informazioni approfondite che include il nome, l'indirizzo IP e MAC, il marchio del dispositivo di rete, lo stato della connessione e l'indicatore di stato per gli stati Attacker / Protected.

non offre molte opzioni di configurazione, con solo alcuni strumenti disponibili per la selezione della modalità Scansione rapida, Metodo di interruzione, assegnazione MAC casuale e Scansione frequenza query.

Caratteristiche e caratteristiche