Download di GeoServer per Windows 10, 8, 7

GeoServer è un server software basato su Java che consente agli utenti di visualizzare e modificare i dati geospaziali . Utilizzando gli standard aperti stabiliti dall'Open Geospatial Consortium (OGC), GeoServer consente una grande flessibilità nella creazione di mappe e nella condivisione di dati.

Apri e condividi i tuoi dati spaziali
Ti consente di mostrare le tue informazioni spaziali al mondo. Implementando lo standard Web Map Service (WMS), l'app può creare mappe in una varietà di formati di output. OpenLayers, una libreria di mappatura gratuita, è integrata nello strumento, rendendo la generazione di mappe semplice e veloce. Lo strumento è basato su Geotools, un toolkit Java GIS open source.

Usa software gratuito e open source
Questa app è un software gratuito. Ciò riduce significativamente l'ostacolo finanziario all'ingresso rispetto ai prodotti GIS tradizionali. Inoltre, non solo è disponibile gratuitamente, ma è anche open source. Le correzioni di bug e i miglioramenti delle funzionalità nel software open source sono notevolmente accelerati rispetto alle soluzioni software tradizionali. Sfruttare GeoServer nella tua organizzazione impedisce anche il blocco del software, risparmiando costosi contratti di supporto lungo la strada.

Integrate With Existing Mapping API
Può visualizzare i dati su qualsiasi mappa popolare applicazioni come Google Maps, Google Earth Yahoo Maps e Microsoft Virtual Earth. Inoltre, Geo Server può connettersi con architetture GIS tradizionali come ESRI ArcGIS.

Nota : Richiede Java Runtime Environment .

Disponibile anche: Scarica GeoServer per Mac

Programmi Correlati:

Articolo letto 95 volte