Download del cavo audio virtuale (ultimo 2020) per Windows 10, 8, 7

Con il software gratuito Virtual Audio Cable (VAC), puoi collegare tra loro le applicazioni audio per PC Windows instradando i segnali audio tra di loro. Sapete sicuramente che i tradizionali dispositivi audio hardware (lettore CD / LP, ricevitore FM, strumento di equalizzazione amplificatore, ecc.) Possono essere collegati tra loro tramite cavi elettrici (analogici o digitali). VAC fornisce un set di dispositivi audio virtuali denominato Virtual Cables. Il termine "Cavo virtuale" viene utilizzato solo nella descrizione VAC, i nomi effettivi di dispositivo / endpoint sono diversi.

È possibile creare lo stesso percorso, collegando l'uscita analogica di qualsiasi adattatore audio (scheda audio) al proprio ingresso analogico tramite un cavo elettrico semplice. Quindi, è possibile selezionare la riproduzione e la registrazione degli endpoint nelle applicazioni di origine e destinazione, in modo che si colleghino tra loro. VAC esegue tale trasferimento del segnale completamente all'interno del computer, senza hardware audio e senza perdita di qualità (se non sono coinvolti la conversione del formato e / o il controllo del volume). Scarica Virtual Audio Cable per PC Windows ora!

Tuttavia, il segnale audio digitale prodotto dall'applicazione sorgente passerà attraverso un convertitore da digitale ad analogico quindi attraverso il cavo elettrico, quindi attraverso un convertitore da analogico a digitale, e infine registrato dall'applicazione di destinazione. Pertanto, in caso di tale connessione, vengono eseguite doppie conversioni da digitale ad analogico e da analogico a digitale e la qualità audio viene degradata.

Il comportamento VAC è simile a "Stereo Mix" ("What You Hear" o "What U Hear") di alcuni adattatori audio hardware (schede). Ma è solo simile, non equivalente. Se hai semplicemente bisogno di una funzione come "Stereo Mix" in Vista / Win7 / Win8 / Win10, potrebbe essere meglio provare ad abilitarlo nell'adattatore audio.

Nessun hardware audio richiesto
Non è necessario alcun hardware audio (adattatore / scheda audio), integrato o esterno, per utilizzare VAC per il trasferimento audio digitale. L'hardware audio è necessario solo per ascoltare i risultati o per registrare segnali da fonti esterne. Su un computer senza adattatore audio (scheda), è ancora possibile utilizzare VAC per registrare segnali audio prodotti da applicazioni (ad esempio, testare la trasmissione audio su un server virtuale).

Applicazione del pannello di controllo
L'applicazione del pannello di controllo VAC consente di modificare il numero di cavi virtuali, visualizzare / modificare le impostazioni del driver e del cavo VAC, controllare l'attività del cavo / flusso.

Dispositivo- trasferimento audio a dispositivo
I dispositivi Virtual Cable (endpoint) consentono di organizzare solo il trasferimento audio da applicazione a applicazione. Per eseguire il trasferimento da endpoint a endpoint, utilizzare l'applicazione Audio Repeater inclusa nel pacchetto del prodotto.

Soluzione basata su driver
VAC contiene il driver di dispositivo virtuale Windows WDM / KS che crea audio virtuale dispositivi. Questo driver è un modulo in modalità kernel e deve essere installato con diritti di amministratore. Essendo un filtro WDM / KS, VAC rappresenta un livello audio di livello più basso in Windows. Può essere efficacemente utilizzato da qualsiasi livello di livello superiore (applicazioni compatibili con KS, sottosistemi WASAPI, MME o DirectSound, involucri ASIO e così via).

Manuale utente completo
VAC il manuale dell'utente è incluso nel pacchetto di prova gratuito disponibile nella pagina di download. Contiene molti dettagli utili per comprendere meglio il prodotto e utilizzarlo correttamente. Non è necessario installare la versione di prova per aprire e leggere il manuale dell'utente. Basta scaricare l'archivio ZIP aprirlo per vedere i contenuti e fare doppio clic sul file denominato "vac" contrassegnato dall'icona del punto interrogativo (estensione "chm").

Caratteristiche e In evidenza

  • Piattaforme Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista e XP (32-bit e 64-bit).
  • Fino a 256 cavi virtuali, che consente di trasferire fino a 256 segnali audio indipendenti contemporaneamente.
  • La latenza può essere ridotta fino a 0,5 millisecondi.
  • Quasi tutti i formati audio PCM a punto fisso (1000..384000 campioni al secondo, 8..32 bit per campione, 1..32 canali).
  • Conversione del formato PCM (frequenza di campionamento, bit per campione, numero di canali).
  • Supporto protocollo RT Audio (WaveRT) con eventi di notifica, modalità pacchetto, registri di orologio e posizione. I registri di clock sono associati ai cavi virtuali, quindi tutti i flussi in ciascun cavo sono coerenti.
  • Numero illimitato di client Kernel Streaming. Puoi condividere ogni cavo virtuale tra un numero qualsiasi di applicazioni audio compatibili con KS o involucri ASIO.
  • Mixaggio del segnale da tutti i flussi di ciascun cavo virtuale, che consente di miscelare segnali da diverse applicazioni in tempo reale.
  • Funzioni di controllo del volume (sia attenuazione che boost).
  • Modalità scattering / raccolta canali. Utilizzando le applicazioni compatibili con KS, puoi mappare determinati canali in uno stream.

Nota : Funzionalità limitata nella versione demo.

Programmi Correlati:

Articolo letto 24 volte