The Avengers: Endgame potrebbe includere un riferimento a un personaggio Marvel imminente che vedremo nei nuovi film: Brian Braddock aka Captain Britain .
NON CONTINUARE SE NON HAI VISTO ENDGAME E NON VUOI MANGIARE SPOILER!
Quando Captain America (Chris Evans) torna indietro nel tempo fino al 1970 in New Jersey con Tony Stark (Robert Downey Jr. ) per recuperare il Tesseract, osservare Peggy Carter (Hayley Atwell), che è troppo preoccupato per gli affari di SHIELD come per rendersi conto che viene osservata dal suo vecchio amore, che lei considera morta.
Secondo alcuni utenti di Reddit, Peggy parla con un agente Braddock e gli dice che non si è registrato, oltre a riferirsi a un evento meteorologico indefinito che "non è un fulmine".
Apparentemente, il riferimento potrebbe essere ascoltato solo grazie a un dispositivo di acquisizione del suono che spiega perché è passato inosservato da tutti.
Nei fumetti Brian Baddock ha debuttato al 1976 essendo una versione britannica di Capitan America. La ragione dei suoi poteri fu un incidente in moto: dopo aver sofferto, ottenne poteri sovrumani dalla mano del mago Merlino e sua figlia Roma, attraverso l'Amuleto di Luce.
Quello che ancora non sappiamo è se la menzione di Braddock sia un uovo di Pasqua per gli appassionati di fumetti o se nasconda un personaggio e una trama che vedremo in una prossima fase della Marvel … Dal 2016 si parla di una possibile serie TV riguardo al personaggio che farà parte del MCU … Vedremo se è una delle prossime scommesse del nuovo Disney + .
Nuova serie Marvel annunciata per Disney +: Loki, The Falcon and Winter Soldier, Wandavision, What If?
Leggi di più
Programmi Correlati:
- Chris Hemsworth (Thor) lascerà l’MCU dopo The Avengers: Endgame
- I fan si stanno preparando per la morte di Captain America dopo l’ultimo trailer di The Avengers: Endgame
- Una nuova scena sta filtrando, l’incontro per battere Thanos
Articolo letto 1117 volte