Scribus 64-bit è un programma Open Source che offre layout di pagina professionale per Linux, BSD UNIX, Solaris, OpenIndiana, GNU / Hurd, Mac OS X, OS / 2 Warp 4, eComStation, Windows e desktop Haiku con una combinazione di output pronti per la stampa e nuovi approcci alla progettazione delle pagine.

Sotto un'interfaccia moderna e intuitiva, Scribus 64-bit supporta funzionalità di pubblicazione professionale, come separazioni di colore, CMYK e tinte piatte, gestione del colore ICC e creazione versatile di PDF.

Caratteristiche di Scribus:

L'aspetto più facile da evidenziare – il software è gratuito. Non ci paghi un centesimo. Scribus è concesso in licenza General Public License, che lo rende libero e legale per l'uso in qualsiasi contesto, comprese le organizzazioni commerciali e governative.

I professionisti e gli amatori stanno producendo pubblicazioni di alta qualità con Scribus, che Ecco perché l'elenco delle storie di successo di Scribus continua a crescere anno dopo anno.

Scribus ha prodotto i file PDF sono pronti per RIP. I PDF di Scribus vengono costantemente testati su attrezzature di stampa all'avanguardia e stampanti a basso costo. Il team di Scribus ha la priorità di rispondere alle richieste di generazione di PDF senza indugio. Scribus è stato il primo software a supportare diverse nuove generazioni di specifiche PDF di Adobe ben prima del software commerciale.

La Mailing List degli utenti di Scribus è molto attiva. Molti membri del team di Scribus e specialisti di DTP professionisti rispondono spesso alle domande pubblicate nell'elenco

Una ricchezza di documentazione tra cui How-Tos, Tutorials e articoli su quasi tutti gli aspetti di DTP e Scribus in diverse lingue sono presenti in Wiki professionali.

Diversi libri in tre lingue sono stati pubblicati su Scribus, quindi probabilmente ne troverai uno che ti farà iniziare subito.

Disponibile anche: Scarica Scribus per Mac

Programmi Correlati:

Articolo letto 1608 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *