Programmi, software e guide per PC

Programma Zoom Player MAX 14.2.0 Scarica per Windows / TotaSoftware.com

Zoom Player MAX il più flessibile e sofisticato Media Player per PC Windows e tablet. Basati sulla tecnologia Smart Play altamente propagandata e le interfacce di navigazione a schermo intero, più formati multimediali giocano con meno problemi, maggiore stabilità e prestazioni migliori mentre la ricerca di contenuti è facilmente accessibile utilizzando un mouse, tastiera o ingresso Touch. Il classico lettore multimediale di Beyind Zoom Player, nasconde potenti funzionalità di Media Center progettate con un'interfaccia di navigazione intuitiva a schermo intero. Scarica Zoom Player MAX Installazione del programma di installazione offline per Windows

L'interfaccia di navigazione a 5 tasti (su / giù / sinistra / destra / seleziona) include interfacce intuitive come la Libreria multimediale, il Browser file, la playlist, il controllo colore , Equalizzatore audio, segnalibri, cronologia di riproduzione, sottotitoli e selezione del flusso audio e molti altri. La semplicità di Media Center di Zoom Player lo rende ideale per utenti con poca esperienza sul computer.

Infatti, con Zoom Player MAX puoi istantaneamente Convertire qualsiasi PC in un Home Entertainment Center (HTPC) senza necessità di hardware o sistema operativo specializzato. Zoom Player gira su ogni versione di Windows e su ogni tipo di hardware moderno per PC, inclusi Touch screen e Tablet.

Utilizzando la progettazione modulare e la flessibilità di Zoom Player, è possibile progettare facilmente un ambiente di visualizzazione sicuro limitando o estendendo le funzionalità, rendendolo ideale sia per neofiti che per professionisti. Zoom Player è completamente scalabile e supporta i formati e le interfacce multimediali più recenti. Le nuove funzionalità sono incorporate costantemente con i programmi di rilascio e l'integrazione delle funzioni chiaramente annunciate nelle pagine di supporto Forum, Twitter e Facebook. Scarica Zoom Player MAX Installazione del programma di installazione offline per Windows.

Zoom Player MAX è facile da aggiornare, puoi installare nuove versioni su installazioni precedenti senza problemi di stabilità. Se si desidera ripristinare le impostazioni di Zoom Player al loro valore predefinito, eseguire "Impostazioni predefinite" nella cartella Zoom Player .

Nota : versione di prova di 30 giorni .

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware