Programmi, software e guide per PC

Programma Streamlabs OBS Download (2019 Latest) per Windows 10, 8, 7

Streamlabs OBS è un programma per lo streaming desktop facile da configurare creato per gli streamer professionali per PC Windows. Sali di livello il tuo flusso con un software per lo streaming desktop affidabile facile da configurare realizzato per gli streamer professionisti. Streamlabs OBS consente di visualizzare più finestre come casella di chat, editor di video, dashboard Streamlabs OBS per PC ecc in un unico punto. Questa procedura dettagliata ti mostrerà esattamente cosa offre ciascuna finestra e come utilizzare la finestra per migliorare il tuo stream. L'app ti porterà automaticamente alla finestra dell'editor dopo il processo di onboarding iniziale e quando apri per la prima volta l'app. La finestra dell'editor ti consente di apportare modifiche alle tue scene, fonti e mixer e puoi vedere come apparirà la trasmissione nell'anteprima del video. Migliaia di stelle filanti amano Streamlabs OBS per Desktop . Ora è il tuo turno!

La finestra del dashboard viene estratta direttamente dal sito Web Streamlabs . Una volta effettuato l'accesso tramite SLOBS, verrà eseguito automaticamente il login sul dashboard. Puoi accedere a qualsiasi cosa sulla finestra da widget, profili di avviso, impostazioni di donazione, impostazioni dell'account e altro. Puoi vedere l'anteprima degli overlay in "libreria" e fare clic sui temi per installarli. Questi overlay (regolari e animati) sono GRATIS! Ogni cornice artistica è regolabile e rimovibile. Puoi personalizzarli ulteriormente nella finestra dell'editor. Finestra live (Eventi recenti) Questa finestra è la finestra Eventi recenti sul sito Web Streamlabs . In questa finestra è possibile visualizzare gli eventi, i riscatti, i premi e i sondaggi stream più recenti e il lettore musicale di estensione dell'overlay. Puoi mettere in pausa, silenziare e saltare gli avvisi quando vuoi con i pulsanti di controllo nell'angolo in alto a destra.

Caratteristiche OBS Streamlabs:

Face Masks – Alerts 2.0
Aumenta le entrate del canale consentendo agli utenti di attivare le maschere di stile Snapchat con le loro donazioni.

Installazione Super facile e Go Live negli anni '60
Importa tutto da OBS con un solo clic e vai vivi in ​​pochi secondi

Quattro schermi in uno
Risparmia il 25% di CPU e RAM combinando più finestre come Streamlabels, Twitch Chat, Twitch Dashboard / Video, Streamlabs Dashboard, OBS, ecc., In live view.

Fino a 2x codifica video migliore
Riduci l'utilizzo della CPU di oltre il 20% e ti offre la stessa qualità video O rendi il tuo video 2x migliore con lo stesso utilizzo della CPU. Abbiamo ottimizzato le impostazioni specifiche del codec x264 e Nvenc

FAQ Streamlabs OBS:

Quanto costa Streamlabs?
Streamlabs per PC è gratuito, non addebitiamo alcuna commissione e non esiste un prezzo mensile. Si prega di notare che alcuni servizi come Paypal o Stripe applicano le proprie commissioni che raccolgono separatamente. Non addebitiamo commissioni aggiuntive su suggerimenti e donazioni.

Quali piattaforme di streaming supportate?
La piattaforma Streamlabs OBS per desktop ora supporta Twitch, YouTube, Mixer e Facebook, con altri in arrivo tra cui Hitbox.

Quando ricevo un suggerimento / donazione, dove vanno i soldi?
Quando viene fatto un suggerimento a un broadcaster, il denaro è elaborato direttamente tramite l'opzione di pagamento dal donatore al destinatario. I fondi in realtà non toccano mai la nostra estremità, quindi se hai problemi con la ricezione di fondi o chargeback devi contattare direttamente il processore di pagamento.

Non streaming con un computer, posso usare Streamlabs sulla mia console?
Mentre è possibile utilizzare ancora l'ultima versione di Streamlabs 2019 per raccogliere denaro dai tuoi spettatori, non è attualmente possibile incorporare i nostri widget direttamente nella tua console. Per sfruttare appieno la piattaforma Streamlabs, è necessario eseguire lo streaming attraverso un computer utilizzando il nostro software di streaming Streamlabs OBS.

Streamlabs OBS Utilizzo elevato della CPU in idle

  • Assicurati che tutti i driver siano aggiornati e corrispondano alle versioni a 64 bit del tuo sistema.
  • Quasi tutte le fonti che usi, usano la CPU per funzionare correttamente. Più hai, maggiore è l'utilizzo totale della CPU.
  • Le sovrapposizioni animate scaricate possono causare un elevato utilizzo della CPU a causa dei file video Webm usati come sovrapposizioni.
  • L'utilizzo di molte sorgenti di browser diverse può causare un utilizzo elevato della CPU, provare a limitarle o creare riferimenti.
  • Puoi eliminare la cache dell'origine del browser Streamlabs OBS che può causare un utilizzo elevato della CPU

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware