Programmi, software e guide per PC

Programma Send Anywhere Download (2019 Latest) per Windows 10, 8, 7

Send Anywhere è un servizio di condivisione file multipiattaforma che consente agli utenti di condividere facilmente contenuti digitali peer-to-peer in tempo reale, senza cloud storage . A differenza delle app di archiviazione basate su cloud o su cloud Send Anywhere consente all'utente di inviare tutti i file, di qualsiasi tipo e dimensione di file tutte le volte che vogliono, su Android, iOS, Windows Phone, Windows 8, Chrome, Linux e Desktop. SA utilizza la rete p2p per bypassare lo storage cloud, rendendo così il processo di trasferimento più sicuro e più veloce. Inoltre, Send Anywhere non richiede login o registrazione – tutto ciò che è necessario è un codice a sei cifre che sincronizzerà il dispositivo di invio e ricezione.

Un servizio di condivisione di file multipiattaforma che consente agli utenti di condividere facilmente contenuti digitali peer-to-peer, in tempo reale, senza cloud storage. A differenza delle app di archiviazione basate su cloud o su cloud Send Anywhere consente all'utente finale di inviare tutti i file, di qualsiasi tipo e dimensione di file tutte le volte che vogliono, su Android, iOS e Desktop. Utilizza la rete p2p per bypassare lo storage cloud, rendendo così il processo di trasferimento più sicuro e più veloce. Inoltre, non richiede login o registrazione – tutto ciò che è necessario è un codice a sei cifre che sincronizzerà il dispositivo di invio e ricezione.

Caratteristiche e caratteristiche

A Truly Global Prodotto
È stato scaricato oltre 9 milioni di volte in oltre 140 paesi con oltre 2,5 milioni di utenti mensili.

Supporta tutti i sistemi operativi
Indipendentemente dal sistema operativo o dispositivo , Send Anywhere è lì per te.

Invia qualsiasi tipo di file
Con il programma, puoi inviare immagini, video, file musicali, documenti, file compressi, contatti e altro ! Letteralmente qualsiasi tipo di file immaginabile.

Invia file di grandi dimensioni
Il trasferimento medio in Send Anywhere è 300 MB per dispositivi mobili e 800 MB per desktop. Tuttavia, le persone inviano costantemente oltre 100 GB attraverso l'app mobile e 300 GB su desktop.

Velocità di trasferimento molto veloce
La velocità di trasferimento media di Anywhere sulla stessa rete è compresa tra 4x e 40x della concorrenza.

Sicurezza ad alto livello
Quando si invia tramite un trasferimento P2P, i file non toccano mai il Cloud e non lasciano traccia dopo il trasferimento.

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware