Programmi, software e guide per PC

Programma Scarica Victoria SSD / HDD (2019 più recente) per Windows 10, 8, 7

Se non ti piace salvare e archiviare i file su unità flash USB, CD, DVD, dischi rigidi esterni o qualsiasi altro dispositivo di archiviazione esterno, non avrai altra scelta che archiviare i tuoi file su dischi rigidi interni. Se lo fai, devi garantire la sicurezza dei tuoi documenti in modo che non vengano persi.

Victoria SSD / HDD Utility è un software di terze parti che tiene traccia delle statistiche delle prestazioni del tuo disco rigido. Questo può aiutarti a non ritrovarti con i file persi sul tuo disco rigido.

Monitoraggio dello stato del disco rigido

Questa utility tiene traccia delle prestazioni del tuo disco rigido. Ti dà accesso a diverse informazioni sul tuo disco rigido per aiutarti a determinarne le prestazioni. I test possono essere condotti per cercare piccoli problemi con il disco rigido. Se vengono trovati, l'applicazione potrebbe essere in grado di ripararli.

L'applicazione può analizzare altri dettagli sull'unità disco fisso, inclusi dimensioni del disco, numero del modello, dimensioni totali della memoria e caratteristiche. I dettagli avanzati forniti includono S.M.A.R.T. attributi, tasso di errore di lettura non elaborato, tasso di errore di ricerca, quantità di tempo di avvio, tempo di accensione e conteggio di avvio e arresto.

Esegui scansioni

Victoria può eseguire scansioni di superficie sull'unità disco rigido per individuare possibili problemi. L'indice di prestazione è ciò che determina come è contrassegnato ciascun settore analizzabile. L'applicazione può rimappare, ripristinare, ignorare o cancellare i dati in alcuni settori in cui sono stati rilevati errori. Ciò consente molte possibilità diverse per quanto riguarda la soluzione per risolverli.

Menu di configurazione

Se hai qualche conoscenza tecnica, puoi andare nelle impostazioni dell'applicazione e apportare modifiche ad esse. Vai alla finestra principale e scegli la scheda "Setup" per accedere a queste impostazioni.

Devi essere un utente avanzato per comprendere le impostazioni sull'interfaccia e le funzionalità dell'applicazione. Altre impostazioni che richiedono conoscenze avanzate includono la durata del timeout, i predefiniti standard e le opzioni per un passaporto. Anche alcune impostazioni di scansione della superficie richiedono conoscenze avanzate.

Conclusione

Nel complesso, Victoria è uno strumento utile con un layout semplice e facile da usare. Gli utenti principianti ed esperti non dovrebbero avere problemi a navigare e utilizzare le funzionalità di base dell'applicazione.

Se stai cercando Victoria SSD / HDD ti consigliamo di scaricare HD Tune Pro o Hard Disk Sentinel .

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware