TuneFab Apple Music Converter può convertire Apple Music, iTunes brani M4P e audiolibri AA / AAX in semplice MP3, AC3, AIFF, FLAC, ecc. In modo che tu possa goderne con più libertà. Il tuo software di rimozione DRM Apple Music affidabile ed efficiente per PC Windows!

Avvia TuneFab Apple Music Converter riconoscerà la musica a vapore della tua Apple Music. Spunta la musica del vapore e imposta il formato audio in uscita. Fai clic sul pulsante "Converti" per iniziare a convertire i brani di Apple Music in formato MP3! Scarica ora!

Caratteristiche e caratteristiche salienti

Converti tracce Apple Music
Ti dà il pieno controllo sui brani acquistati tramite Apple Music o iTunes Store e riproducili su non- Dispositivi Apple o lettori multimediali convertendo file musicali M4P in formati MP3 / AAC / WAV.

Audiobook Converter
Funziona per convertire iTunes M4B e Audible File AA, AAX in popolari MP3, M4A, FLAC, ecc. Convertendo in MP3 / M4A, è possibile conservare le informazioni del capitolo degli audiolibri.

Estrai audio da iTunes Video
È possibile staccare i file audio dai video di iTunes (M4V), inclusi film, video musicali, programmi TV con qualità garantita e alta velocità. Quindi conservali per le raccolte come preferisci!

Compatibile con la libreria iTunes
Potrebbe ottenere un accesso facile e rapido alla libreria musicale di iTunes e riconoscere tutte le playlist e supportare l'ultimo iTunes, ti aiuta a visualizzare in anteprima i contenuti direttamente nella libreria di iTunes.

Opzioni personalizzabili
Personalizza completamente i file audio di output regolando i parametri audio come Bit rate, Codec, Frequenza di campionamento e Canali in base al tuo esigenze. Goditi la musica a modo tuo!

Conversione rapida
Risparmia più tempo con la modalità di conversione batch e una conversione fino a 16 volte più veloce. Non preoccuparti della qualità poiché sarebbe quasi senza perdite rispetto a quello originale.

Suggerimenti per Apple Music Converter:

Come convertire Apple Music in MP3
L'unica soluzione, per quanto ne sappiamo, è convertire Apple Music in MP3 con lo speciale programma progettato come lo strumento. È in grado di rimuovere la protezione DRM dai file musicali AAC di Apple Music protetti e consente di convertire AAC in MP3 senza DRM. Questo convertitore di musica è disponibile per Windows e Mac. Dopo aver convertito i file Apple Music in MP3, puoi riprodurli su qualsiasi computer o dispositivo come iPod, iPhone, PSP, Zune, lettore MP3, ecc.

Come convertire gli audiolibri Audible AAX in MP3
TuneFab Apple Music Converter è ciò di cui hai bisogno per gestire la conversione da Audible AAX a MP3. Come eccellente rimozione DRM audio, ha la capacità di rimuovere DRM dagli audiolibri AAX e convertire AAX protetti in MP3, FLAC, M4A, ecc. Per rendere disponibili i file AAX su qualsiasi lettore multimediale e dispositivo. Meglio ancora, i tag ID originali e le informazioni sui capitoli verranno conservati nei file MP3 o M4A in uscita durante la conversione.

Come rendere Apple Music DRM gratuito
che può aiutarti a rimuovere la protezione DRM dalle canzoni di Apple Music con alta qualità. Questo software è in grado di eliminare le restrizioni DRM di Apple Music e iTunes M4P convertendole in formato normale e comune come MP3, AC3, AIFF, FLAC, M4R, ecc. È in grado di mantenere la qualità originale delle canzoni così come tutte Tag ID3, come artista, copertina e album.

Perché il file di output dura solo 3 minuti?
È il limite della versione di prova. Dopo aver acquistato una licenza per singolo utente, ti invia una licenza o un codice di registrazione per sbloccare la limitazione.

Che tipo di formati audio potrebbero essere convertiti? può essere riprodotto su iTunes, potrebbe essere convertito da Tune Fab Apple Music Converter, inclusi i file Apple Music. Musica e audiolibri iTunes, file musicali acquistati, audiolibro acquistato da Audible, ecc.

Nota : versione di prova di 30 giorni. Può convertire solo 3 minuti di ciascun file.

Disponibile anche: Scarica TuneFab Apple Music Converter per Mac

Programmi Correlati:

Articolo letto 1218 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *