Programmi, software e guide per PC

Programma Scarica Mocha Pro (2019 più recente) per Windows 10, 8, 7

Mocha Pro è l'Academy pluripremiato programma di tracciamento planare per effetti visivi e post-produzione. È dotato di tracciamento planare accelerato dalla GPU e rimozione degli oggetti, roto avanzato con scatto laterale, stabilizzazione dell'immagine, solutore di fotocamere 3D, supporto stereo 360 / VR e altro.

Ora disponibile su macOS, Windows e Linux e come plug-in per Adobe Premiere Pro e After Effects, Avid Media Composer e host OFX come Flame, Nuke, Fusion, HitFilm e VEGAS Pro .

Mocha's Il flusso di lavoro di mascheramento presenta strumenti di spline tracciati planari per accelerare la creazione di forme e ridurre i fotogrammi chiave manuali. Le spline magnetiche con assistenza per lo schiocco dei bordi aiutano a creare le forme di maschera più dettagliate, senza richiedere abilità di disegno.

L'area di lavoro di Essentials offre la potenza di Mocha agli utenti principianti con un sistema semplificato, elegante e facile da imparare interfaccia. Il tracciamento e il mascheramento sono ora più veloci riducendo la complessità e focalizzando l'interfaccia sulle icone e sugli strumenti più essenziali. Passa a Classic per moduli avanzati e personalizza e salva gli spazi di lavoro per flessibilità.

Il fantastico modulo di rimozione di Mocha è stato riscritto per ottimizzare l'hardware video GPU per un miglioramento della velocità di rendering fino a 4-5x su rimozioni e progetti di placcatura pulita. Per progetti 4K ad alta risoluzione e risoluzioni video 360 / VR il miglioramento della velocità che ne risulta è un notevole risparmio di tempo.

Il tracciamento planare è al centro di tutti i moduli e viene utilizzato per guidare tracciamento, roto-mascheramento, rimozione di oggetti e altro. I livelli di tracciamento illimitati e l'interfaccia avanzata AdjustTrack sono in grado di gestire riflessi, occlusioni, rumore e persino aree con sfocatura di movimento o dettagli bassi.

Nuovi strumenti di scanalatura magnetica e taglienti! Mocha Pro è lo strumento di mascheramento ideale per effetti o correzione del colore. Se collegate al tracciamento planare di Mocha, le forme X-Spline e Bezier ereditano il movimento e la prospettiva, riducendo drasticamente il lavoro manuale dei fotogrammi chiave. Strumenti avanzati per la modifica delle forme: sfumatura del bordo per punto, strumento Unisci livelli, Strumento Trasforma, Raggruppa livelli e Motion Blur.

Ora più veloce con il rendering GPU! Rimuovi elementi, fili, rig, segni di localizzazione e telecamere 360 ​​indesiderati. Genera piatti puliti per un notevole risparmio di tempo. Il modulo di rimozione è una straordinaria alternativa alle tradizionali tecniche di clonazione e pittura per sbarazzarsi di pixel indesiderati e rimuovere oggetti. Rileva automaticamente cornici temporali pulite per fondere e allineare i pixel con un piccolo input da parte dell'utente.

Rendering della grafica sulla superficie dello schermo tracciata entro Mocha Pro 2019 o torna alla timeline dell'host con il nuovo plug- in opzione. Si combina con il modulo obiettivo per una composizione VFX realistica su filmati distorti.

Il modulo di stabilizzazione può bloccare il movimento della videocamera o stabilizzare gli oggetti in movimento in base al tracciamento planare. L'opzione fluida con cornici di ancoraggio selezionabili aiuta a ridurre i nervosismi ad alta frequenza mantenendo il movimento originale della fotocamera. Centra, scala o ritaglia le riprese stabilizzate in base al tracciamento guidato dall'utente.

Supporta formati stereo 3D nativi e stereo 360 / VR. Questo flusso di lavoro unico utilizza l'analisi del tracciamento planare su "entrambe le viste" per ridurre gli offset manuali e il lavoro noioso dei fotogrammi chiave su rotoscoping 3D stereo, tracciamento, risoluzione della videocamera 3D e rimozione di oggetti.

A differenza del tracciamento della videocamera basato su funzionalità, risolve la videocamera 3D basata su dati planari selezionati dall'utente. Questa soluzione rapida e facile da usare è ideale per impostare estensioni, testo 3D e tracciamento delle particelle. Inoltre, il solutore 3D può essere utilizzato per assistere altre applicazioni di tracciamento 3D su scatti difficili con dettagli bassi o significative occlusioni in primo piano.

Strumenti video 360 pluripremiati per tracciamento mascheramento, stabilizzazione dell'orizzonte , rimozione degli oggetti, patch di nadir e post video sferici. Il flusso di lavoro ottimizzato 360 nativo semplifica le sfide sferiche di post-produzione video. Lavora su più cuciture con meno pre-comp, nidificazione o rendering. Il monitoraggio in Mocha è facile da imparare per 360 creatori. Il robusto monitoraggio planare semplifica il flusso di lavoro per il rilevamento avanzato del movimento, il mascheramento, la rimozione di oggetti e la stabilizzazione dell'orizzonte su progetti video .

L'esclusivo flusso di lavoro stereo utilizza l'analisi del rilevamento planare su "entrambe le viste" per risolvere le disparità e ridurre il noioso lavoro di duplicazione su rotoscoping stereo, tracciamento, rimozione di oggetti e stabilizzazione. Lavora su una vista principale "eroe" e le correzioni di traccia e roto si sovrappongono all'altra vista per ridurre i fotogrammi chiave manuali. Esegui il rendering indietro sull'host o esporta le forme stereo roto su un'ampia varietà di host, tra cui Adobe, Nuke e altri ancora.

Nota : Le esportazioni sono limitate a 10 frame esportati solo nella versione demo .

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware