Programmi, software e guide per PC

Programma KMPlayer (64 bit) per Windows 10, 8, 7

KMPlayer 64X è un versatile lettore multimediale per PC Windows che può coprire vari tipi diversi di formati contenuti. Senza alcun codec separato, è possibile riprodurre qualsiasi file multimediale perché KMP ha il proprio codec interno " . I codec supportati sono separati da interni ed esterni. Per il codec audio, KMPlayer supporta MPEG1, 2, AAC, WMA 7, 8, OGG e così via e supporta inoltre la funzione matrice / funzione normalizzatore quando viene utilizzato il codec audio interno.

È un lettore potente che riproduce tutti i file come 4K, 8K, 60FPS e ha notevolmente migliorato le prestazioni per aumentare la velocità di riproduzione di contenuti di alta qualità in PC di fascia alta.

Il codec interno viene elaborato all'interno di KMPlayer 64 bit quindi è più veloce e sicuro. Inoltre KM Player supporta tutti i codec da ffdshow e supporta inoltre MPEG1 / 2. Se sei un utente che trova scomodo installare Codec, che ha un computer con CPU bassa e / o un utente che cerca un eccellente riproduttore multimediale, sarai in grado di modificare il tuo ambiente in un comodo multi- formato multimediale utilizzando KMP.

Ha una funzione aggiuntiva per riprodurre file AVI incompleti / danneggiati, file multimediali bloccati durante il download o la condivisione, Album audio compresso (zip, rar) e così via. Supporta anche WIDI, 3D, 4K e gestisce una vasta gamma di sottotitoli e consente di acquisire audio, video e schermate in molti modi. Puoi scaricare KM Player 64x per l'installazione offline del PC dal sito facendo clic sul pulsante di download gratuito.

Funzionalità e caratteristiche

  • Può riprodurre tutto video di alta qualità tra cui 4K, 8K, UHD, 60FPS
  • Supporto di vari formati di file multimediali
  • AVI, MPEG, TS, MKV, MP4, WEBM, MOV, 3GP, 3G2, FLV, OGM, RM, WMV, MP3 ecc.
  • Dotato di rendering video di alta qualità
  • Download di video come YouTube, Instagram, Daily Motion
  • Lettore musicale aggiornato
  • Ottimizzato per PC di fascia bassa tramite la funzione di accelerazione hardware
  • Cattura video nel formato desiderato e nel formato desiderato (incluso GIF)

Disponibile anche: Scarica KMPlayer per Mac

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware