Un browser web viene normalmente utilizzato per accedere a Internet. Nel corso degli anni sono stati introdotti diversi browser Web. Un buon esempio è il browser basato su Chromium chiamato Kinza . È stato progettato per soddisfare le esigenze di navigazione degli utenti finali.

Strong Navigation

Kinza 64 bit è basato su Chromium, il che significa che ha lo stesso motore su cui è in esecuzione Google Chrome . Di conseguenza, gli aggiornamenti scorrono costantemente e consentono di accedere ai più recenti miglioramenti della sicurezza e altre funzionalità. Se ti piace Chrome, allora dovresti apprezzare questo browser.

Il browser condivide molti degli stessi vantaggi di Chrome perché sono entrambi basati su Chromium. Ma una cosa diversa è l'esperienza dell'utente. Esistono diverse impostazioni di configurazione nel browser, che sorprenderanno gli utenti di Chrome.

Alcune funzioni predefinite includono il gestore dei segnalibri, il gestore dei preferiti, il lettore RSS, la configurazione del motore di ricerca, il gestore dell'account e il gestore dei download. Esiste anche una modalità di navigazione in incognito.

Riflette la voce degli utenti

Kinza Browser soddisfa tutte le tue esigenze di navigazione. Ciò che rende unico il programma è l'influenza del feedback e della voce degli utenti. È una comunità molto attiva nel lato dello sviluppo delle cose. Stanno sempre controllando, costruendo e testando nuove funzionalità e creando una build da loro.

Quando gli utenti richiedono determinate funzionalità, vengono sviluppati per l'applicazione e inclusi nella versione ufficiale. La funzione di gesto del mouse era uno di questi suggerimenti. Alcuni gesti causano varie azioni. Devi solo tenere premuto il pulsante destro del mouse su una pagina. Mentre esegui il gesto, la parte centrale della pagina presenta un'anteprima del risultato.

Puoi risparmiare un sacco di tempo con la funzione "Super Drag" se stai cercando determinati termini su Internet. Trascinerai semplicemente una frase o una parola prescelta nella finestra principale dell'app, quindi verrà visualizzata una nuova pagina con i risultati della ricerca. Il motore di ricerca predefinito che scegli sarà la base dei risultati della ricerca.

Puoi accedere rapidamente ad alcune funzioni con la barra laterale. Quando lo espandi, vedrai alcune icone che ti consentono di accedere immediatamente al lettore RSS, al gestore dei preferiti e al visualizzatore della cronologia.

Conclusione

Questo è uno dei pochi browser Web che è progettato attorno alle esigenze degli utenti. Le richieste degli utenti finali sono focalizzate su qui e quindi soddisfatte con futuri aggiornamenti e contenuti. Ciò rende il browser uno dei browser più intuitivi disponibili.

Programmi Correlati:

Articolo letto 932 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *