Programmi, software e guide per PC

Programma Scarica IDE Wing (ultimo 2019) per Windows 10, 8, 7

Wing Python IDE è stato progettato da zero per Python, per offrirti un'esperienza di sviluppo più produttiva . I 20 anni di esperienza IDE di Python di Wingware offrono un ambiente di sviluppo più Pythonic. Wing IDE è stato progettato da zero per Python, scritto in Python ed è estensibile con Python. Quindi puoi essere più produttivo.

Digita meno e lascia che Wing si preoccupi dei dettagli. Ottieni un feedback immediato scrivendo il tuo codice Python in modo interattivo nel runtime live. Naviga facilmente nel codice e nella documentazione. Evita errori comuni e trova presto problemi con l'assistenza della profonda analisi del codice Python di Wing. Mantieni il codice pulito con refactoring intelligente e controllo della qualità del codice. Debug di qualsiasi codice Python. Ispeziona i dati di debug e prova le correzioni di bug in modo interattivo senza riavviare l'app. Lavora localmente o su host, VM o container remoti.

L'attenzione di Wing allo sviluppo interattivo funziona bene per l'analisi scientifica e dei dati con Jupyter, NumPy, SciPy, Matplotlib, Panda e altri framework. Il dataframe del debugger e il visualizzatore di array facilitano l'ispezione di grandi set di dati.

Supporta lo sviluppo con Django, Flask, web2py, Pyramid, Google App Engine e altri framework Web. Il debugger può scorrere i modelli Django e web2py. Funziona perfettamente con il codice in esecuzione su un host remoto, una macchina virtuale o un contenitore come Vagrant o WSL.

Poiché il debugger di Wing può essere eseguito in istanze incorporate di Python, può essere utilizzato per sviluppare script per Blender, Autodesk Maya, NUKE, Source Filmmaker e altre applicazioni di modellazione, rendering e composizione che utilizzano Python. L'app funziona anche con pygame e altri motori di gioco basati su Python.

Wing può sviluppare, testare ed eseguire il debug di applicazioni desktop con PyQt, wxPython, Tkinter e altri framework di sviluppo dell'interfaccia utente. Sono inoltre supportati scripting, Raspberry Pi e altri tipi di sviluppo.

Wing 7 introduce un avviso di codice migliorato e un sistema di controllo della qualità del codice che include il rilevamento degli errori incorporato e una stretta integrazione con il pylint, pep8 e mypy. Questa versione aggiunge anche un nuovo frame di dati e visualizzatore di array, una personalità della tastiera MATLAB, una visualizzazione dei dati di debug in linea semplice con Shift-Space, una visualizzazione dei dati dello stack migliorata, supporto per eccezioni concatenate PEP 3134, callout per la ricerca e altre funzionalità di navigazione del codice, quattro nuove tavolozze dei colori, segnalibri migliorati, un menu di configurazione di alto livello, modalità di presentazione ingrandita, un nuovo gestore degli aggiornamenti, controllo degli interni di importazione, installazione semplificata dell'agente remoto e molto altro.

Caratteristiche e caratteristiche

Intelligent Editor
L'editor di Wing accelera lo sviluppo interattivo di Python con il completamento automatico e la documentazione adeguati al contesto, il rilevamento degli errori in linea e l'analisi della qualità del codice, l'applicazione PEP 8, l'assistenza di invocazione, l'editing automatico, il refactoring, codice pieghevole, selezione multipla, frammenti di codice personalizzabili e molto altro. Può emulare vi, emacs, Eclipse, Visual Studio, XCode e MATLAB.

Potente debugger
Il debugger di Wing semplifica la correzione di bug e la scrittura interattiva di nuovo codice Python. Utilizzare i punti di interruzione condizionali per isolare un problema, quindi scorrere il codice, ispezionare i dati, provare correzioni di errori con la riga di comando della console di debug, controllare i valori e eseguire il debug in modo ricorsivo. È possibile eseguire il debug di codice multi-processo e multi-thread avviato dall'IDE, ospitato in un framework Web, chiamato da un'istanza Python incorporata o eseguito su un host, una macchina virtuale o un contenitore remoti. Fornisce inoltre un visualizzatore di array e dataframe per attività scientifiche e di analisi dei dati.

Navigazione facile del codice
Rende facile aggirare il codice con goto-definition, trova usi, trova simbolo nel progetto, indice dei simboli dell'editor, browser dei moduli e delle classi, ricerca tramite tastiera e potente ricerca multi-file. La cronologia delle visite viene memorizzata automaticamente, quindi è possibile tornare immediatamente al codice precedentemente visitato. Oppure definisci e attraversa i segnalibri categorizzati che tracciano automaticamente come modifiche al codice.

Test unitario integrato
L'app supporta lo sviluppo guidato da test con il più piccolo, doctest, nose, pytest e Django framework di test. I test non riusciti sono facili da diagnosticare e correggere con il potente debugger di Wing e puoi scrivere il nuovo codice in modo interattivo nel contesto di runtime live impostato da un unit test.

Sviluppo remoto
Wing's il supporto per lo sviluppo remoto a configurazione rapida offre tutte le funzionalità di Wing in modo semplice e sicuro al codice Python in esecuzione su un host, una macchina virtuale o un contenitore remoti. Lo sviluppo remoto è possibile per gli host che eseguono OS X e Linux, inclusi i contenitori Raspberry Pi, WSL e Vagrant.

Personalizzabile ed estensibile
Wing IDE offre centinaia di opzioni di configurazione riguardanti l'emulazione dell'editor , visualizza temi, colorazione della sintassi, layout dell'interfaccia utente e molto altro. Passa facilmente da e verso la modalità oscura, ingrandisci l'interfaccia per presentazioni e riunioni e utilizza le prospettive per gestire le configurazioni dell'interfaccia utente specifiche dell'attività. È possibile aggiungere nuove funzionalità IDE scrivendo il codice Python che richiama l'API di scripting di Wing. Puoi persino sviluppare e eseguire il debug degli script delle estensioni con Wing.

E molto altro
Supporta la gestione dei progetti e il controllo delle revisioni con Git, Mercurial, Perforce, Bazaar, Subversion e CVS . Altre caratteristiche includono il supporto per virtualenv, uno strumento differenza / unione, la conversione dello stile di rientro e l'esecuzione delle righe di comando del sistema operativo. Wing funziona su Windows, OS X e Linux e supporta anche lo sviluppo remoto su Raspberry Pi e altri dispositivi ARM Linux.

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware