Programmi, software e guide per PC

Programma PhotoFiltre Studio X 10.13.1 Download per Windows / TotaSoftware.com

PhotoFiltre Studio è un programma di fotoritocco completo. PhotoFiltre consente di eseguire regolazioni semplici o avanzate di un'immagine e applicare una vasta gamma di filtri su di essa. PhotoFiltre è semplice e intuitivo da usare e ha una curva di apprendimento facile. La barra degli strumenti, che consente di accedere ai filtri standard con pochi clic, conferisce a PhotoFiltre un aspetto robusto. PhotoFiltre è un editor di immagini e un pacchetto di effetti. PhotoFiltre Studio ha molte funzionalità che competono con alcuni pacchetti commerciali, oltre a componenti aggiuntivi che possono essere scaricati dal sito Web. PhotoFiltre offre tutte le funzioni di modifica standard (selezione, pennello clone, pennello, ecc.) Oltre ad un'ampia selezione di effetti immagine, maschere fotografiche, regolazioni immagine, browser miniature e molto altro. PhotoFiltre supporta anche l'elaborazione in batch per applicare filtri, ridimensionamenti, regolazioni e trasformazioni a un gran numero di immagini contemporaneamente.

PhotoFiltre Studio è shareware ed è limitato a Periodo di prova di 30 giorni. Al termine del periodo di prova di 30 giorni, se si desidera continuare a utilizzare PhotoFiltre Studio sarà necessario acquistare una chiave di registrazione dall'autore del programma. Se, al contrario, non desideri più continuare a utilizzare il programma, devi rimuoverlo immediatamente dal tuo sistema.

Funzioni PhotoFiltre Studio:

I filtri
La vasta gamma di filtri consente agli utenti inesperti di familiarizzare con il mondo della grafica. Puoi trovare le funzioni di regolazione standard (luminosità, contrasto, tinta, saturazione, correzione gamma) e anche i filtri artistici (acquerello, pastelli, inchiostro indiano, puntinismo, effetto puzzle).

Selezioni vettoriali
PhotoFiltre Studio utilizza due tipi di selezioni vettoriali. Il primo tipo utilizza forme automatiche (rettangolo, ellisse, triangolo, rombo, rettangolo arrotondato). Il secondo tipo corrisponde al lazo e al poligono. Entrambi consentono una forma personalizzata disegnando una forma a mano o utilizzando una serie di linee. Ogni selezione può essere salvata in un file separato, da utilizzare in seguito.

I pennelli
PhotoFiltre Studio ha alcuni pennelli standard (rotondi e quadrati in diverse dimensioni), ma anche alcune forme più varie (linea obliqua, forme personalizzate,). L'opzione Arcobaleno ti consente di disegnare una sfumatura lungo la linea. Sono disponibili anche più effetti di 3D, pastelli e carboncino.

Opzione Stoke and Fill automatica
Questa opzione ti consente di riempire di colori o di tracciare automaticamente tratti di una forma vettoriale. Molto utile per creare grafici organizzativi, ad esempio, utilizzando lo strumento Linea con frecce singole o doppie.

Strumento Erase
Molto efficace per creare un'area di disegno a mano, questo strumento può essere utilizzato come il pennello ma invece di disegnare, PhotoFiltre Studio cancella l'area selezionata e rende visibile la griglia trasparente (modalità Transparent o RGBA) o quella inferiore (modalità multi-layer).

Il modulo PhotoMasque
Con PhotoMasque è possibile creare effetti avanzati di contorno e trasparenza su le tue immagini usando maschere preimpostate. Queste maschere sono immagini in scala di grigi, in cui il bianco è il colore trasparente, mentre l'opacità aumenta man mano che le sfumature di grigio diventano più scure. Il nero significa opacità completa. PhotoMasque viene fornito con diverse maschere di base per ispirarti a creare le tue maschere.

Image Explorer
Il modulo di esplorazione fornisce una barra degli strumenti che consente di accedere rapidamente alle cartelle predefinite (selezioni, maschere, motivi …)

Nota : versione di prova di 30 giorni.

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware