Programmi, software e guide per PC

Programma Paint.NET 4.1.4 Download per Windows / TotaSoftware.com

Paint.NET è l'immagine gratuita e software di fotoritocco per PC che esegue Windows. È dotato di un'interfaccia utente intuitiva e innovativa con supporto per livelli, annullamento illimitato, effetti speciali e una vasta gamma di strumenti utili e potenti. Una comunità online attiva e in crescita fornisce aiuto amichevole, tutorial e plug-in.

Ha iniziato lo sviluppo come progetto di senior college universitario guidato da Microsoft, ed è attualmente gestito da alcuni degli ex-alunni che in origine hanno lavorato su di esso . Originariamente concepito come sostituto gratuito del software Microsoft Paint fornito con Windows, è diventato uno strumento potente e semplice per l'elaborazione di foto e immagini . È stato paragonato ad altri pacchetti software di fotoritocco come Adobe® Photoshop®, Corel® Paint Shop Pro®, Microsoft Photo Editor e GIMP .

Paint.NET Caratteristiche principali:

Interfaccia utente semplice, intuitiva e innovativa
Ogni elemento di interfaccia utente e funzionalità è stato progettato per essere immediatamente intuitivo e rapidamente imparabile senza assistenza. Per gestire facilmente più immagini, Paint.NET utilizza un'interfaccia per i documenti a schede.

Performance
Il lavoro completo ha reso Paint.NET l'editor di immagini più veloce disponibile. Sia che tu abbia un netbook con una CPU Atom consapevole del consumo energetico, sia una doppia workstation Intel Xeon con 8 core di elaborazione incredibilmente veloci, puoi aspettarti che Paint.NET si avvii velocemente e sia reattivo ad ogni clic del mouse.

Livelli
Solitamente si trovano solo su software professionali costosi o complicati, i livelli costituiscono la base per una ricca esperienza di composizione di immagini. Potresti pensare a loro come una pila di diapositive della trasparenza che, se viste insieme nello stesso momento, formano un'immagine 1.

Effetti speciali
Molti effetti speciali sono inclusi per migliorare e perfezionare le tue immagini. Sono incluse tutte le funzioni di sfocatura, nitidezza, rimozione occhi rossi, distorsione, rumore e rilievo. È incluso anche l'esclusivo effetto Rotazione / Zoom 3D che rende molto facile aggiungere prospettiva e inclinazione.

Potenti strumenti
Paint.NET include strumenti semplici per disegnare forme, tra cui un strumento di curva facile da usare per disegnare spline o curve di Bezier. Lo strumento Gradiente, nuovo per 3.0, è stato citato come un miglioramento innovativo rispetto a strumenti simili forniti da altri software. Le strutture per creare e lavorare con le selezioni sono potenti, ma ancora abbastanza semplici da essere raccolte rapidamente.

Storia illimitata
Ognuno commette errori e tutti cambiano idea. Per ovviare a ciò, ogni azione eseguita su un'immagine viene registrata nella finestra Cronologia e può essere annullata. Una volta annullata un'azione, puoi anche rifarla. La lunghezza della cronologia è limitata dallo spazio disponibile su disco

Nota: Paint.NET dipende anche dall'ultimo Microsoft .NET Framework che viene installato automaticamente se non è già presente nel sistema.

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware