Programmi, software e guide per PC

Programma O & O DiskImage Professional 14.0.307 (64-bit) Download per Windows / TotaSoftware.com

O & O DiskImage a 64 bit consente di eseguire il backup di un intero computer o singoli file ogni volta che lo si desidera, anche mentre il computer viene utilizzato. Nel caso in cui si dovessero perdere i propri dati personali, è possibile ripristinarli rapidamente con pochi clic del mouse, anche quando Windows non è più in grado di avviarsi. Supporta anche unità SSD e il più recente sistema UEFI.

O & O DiskImage consente di eseguire un ripristino del sistema e di duplicare o clonare un intero PC o disco rigido. È anche possibile ripristinare questo backup su un computer il cui hardware è diverso dalla macchina originale, ad esempio, in cui è stata modificata una scheda madre sul computer di destinazione o è stato acquistato un nuovo PC e si desidera ripristinare su di esso un backup precedente.

Tutte le funzionalità predefinite e avanzate sono combinate in un unico prodotto
Questo software di backup è il modo più sicuro e più semplice per evitare di perdere file personali importanti! Le opzioni sono disponibili sia per il backup automatico che per le impostazioni manuali. Grazie a un esclusivo sistema di recupero che include strumenti di ripristino del sistema aggiuntivi combinati con O & O DiskImage, sarai in grado di ripristinare rapidamente tutti i tuoi dati importanti, anche se il backup che stai utilizzando è stato creato con una versione precedente di O & O DiskImage.

Backup di interi PC, dischi rigidi o file con la semplice pressione di un pulsante
Quando si esegue il backup di un PC, O & O DiskImage a 64 bit salva tutti i file personali nonché le informazioni sul disco rigido e le impostazioni individuali. Questo non solo protegge i file insostituibili ma, nel peggiore dei casi, ti risparmia anche la fatica di dover eseguire una nuova installazione dispendiosa di programmi e il sistema operativo Windows. O & O DiskImage consente di eseguire il backup di un intero computer, sistema e dischi rigidi o solo singoli file e cartelle. Per assicurarti che i tuoi backup siano sempre aggiornati, ti consigliamo di crearli a brevi intervalli l'uno dall'altro. O & O DiskImage può essere impostato per eseguire questa operazione automaticamente in modo che i dati possano essere salvati, ad esempio, una volta alla settimana. Per risparmiare spazio su disco, è possibile impostare il numero massimo di backup da salvare in modo che quelli vecchi vengano automaticamente sostituiti da quelli nuovi.

Ripristino rapido e semplice del sistema, anche su hardware diverso
Ripristinare un backup con O & O DiskImage è facile come una torta: tutto quello che devi fare è avviare il programma, selezionare il backup che vuoi ripristinare e sei fuori. Il software include il nostro ripristino indipendente dalla macchina, il che significa che il vecchio backup può essere trasferito 1: 1 su una nuova macchina. L'hardware di una marca diversa verrà automaticamente riconosciuto e le impostazioni di Windows verranno eseguite autonomamente. Se hai solo bisogno di ripristinare un singolo file o cartella personale, puoi montare il backup come un disco virtuale e quindi utilizzare Esplora risorse semplicemente selezionare e copiare tutto ciò che vuoi.

Funzione plug-and-play
Chiunque desideri salvare i dati su un disco rigido esterno ha ancora più facile con il nuovo O & O DiskImage 12. Grazie con l'opzione plug-and -play integrata, i file e le cartelle selezionati possono essere salvati automaticamente non appena, ad esempio, un disco rigido esterno è collegato al computer. Questo è l'ideale per gli utenti che dimenticano di eseguire backup regolari o che non vogliono affrontare il problema. Una volta configurato, la funzione di backup automatico viene eseguita da sola.

Crea un supporto di avvio direttamente dall'interno del programma
O & O DiskImage può riportare in vita un sistema immediatamente e senza l'installazione richiesta . Lo fa tramite un Medium di avvio (USB Stick o CD / DVD) che si basa sul sistema Windows attualmente installato e che contiene tutti i driver standard richiesti.

O & O DiskImage Caratteristiche:

  • Esegui il backup di un intero computer con la semplice pressione di un pulsante
  • Sistema di backup e dischi rigidi, unità clonate e interi dischi
  • Nuovo backup basato su file: ora due volte più veloce che mai – backup e ripristino di singoli file e / o cartelle
  • Creazione diretta di VHD
  • Monitoraggio e avvertimento dei rischi per la sicurezza
  • Backup incrementale / differenziale: backup solo delle modifiche
  • Ripristina facilmente file, cartelle, unità e dischi
  • Ripristino del sistema su hardware diverso (M.I.R.)
  • Crea un sistema di avvio di Windows direttamente dal programma con l'integrazione del driver
  • Plug-and-play: file e cartelle selezionati vengono automaticamente sottoposti a backup e sincronizzati
  • Supporto modalità contrasto elevato: supporto migliorato per modalità contrasto elevato in modo che gli oggetti sul monitor possano essere riconosciuti più facilmente
  • Impostazioni di densità di pixel variabili: si adatta alle impostazioni DPI selezionate del monitor collegato
  • Funzioni nuove e migliorate Controllo tramite linee di comando
  • Supporta Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7
  • Server Edition richiede Windows Server 2016, 2012 R2, 2012, 2008 R2, 2008

Nota : versione di prova di 30 giorni.

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware