Programmi, software e guide per PC

Programma LDPlayer Download (2019 Latest) per Windows 10, 8, 7

LDPlayer è un emulatore unico di Android OS che è completamente focalizzato sulla fornitura di una sola funzionalità – esecuzione perfetta dei più recenti e popolari giochi per smartphone Android direttamente sul tuo PC. Ottimizzato con la massima cura per sfruttare appieno l'hardware del tuo PC (come CPU, GPU, storage e RAM hardware più potenti rispetto a qualsiasi dispositivo portatile Android) e con estrema cura nel garantire la perfetta compatibilità con i titoli di gioco più recenti, l'app rappresenta il modo migliore per trasformare il tuo PC o laptop domestico in una macchina da gioco che esegue l'ultimo software mobile.

Oltre alla straordinaria esperienza nella gestione dei titoli di gioco più recenti, LDPlayer è anche orgoglioso della sua piena compatibilità online. Puoi giocare a giochi multiplayer da solo e sul tuo PC con migliori velocità di latenza e larghezza di banda offerte dalla tua connessione terrestre al mondo online.

Come prova delle capacità di questo emulatore, diversi grandi editori di giochi per cellulari hanno scelto di utilizzare questo emulatore per offrire i propri giochi mobili come un prodotto PC nativo. Uno dei più grandi esempi di questo è la cooperazione tra l'app e Tencent che ha portato al rilascio della versione mobile del gioco PlayerUnknown's Battlegrounds su PC.

Installazione e utilizzo

L'app è un'applicazione leggera che può essere installata molto rapidamente nelle moderne versioni di Windows. Per sfruttare appieno le funzionalità di questo emulatore, gli sviluppatori di questa app consigliano agli utenti di consultare le loro esaurienti sezioni di tutorial e domande frequenti sul sito Web ufficiale. Questa guida in linea può fornire loro il modo migliore per garantire un rendering uniforme dei giochi, tutorial su come ottimizzare i giochi da eseguire a 60fps al secondo e molto altro. Come con qualsiasi emulatore di giochi, l'hardware del PC potente è un vantaggio, ma è importante notare che LD Player può facilmente gestire molti giochi Android basati su 2D su PC o laptop precedenti.

Schermata di personalizzazione delle funzionalità di quattro schede principali (Base, Avanzate, Proprietà, Rete e Collegamenti) in cui è possibile modificare tutte le impostazioni necessarie per il corretto funzionamento di questa app e del software emulato. La scheda Avanzate è molto importante perché ospita la configurazione della risoluzione di rendering attualmente attiva (diversi preset per la risoluzione Tablet e Mobile, oltre al supporto per la propria risoluzione personalizzata), il numero di core attivi della CPU e la quantità di RAM accessibile dall'emulatore . Nella scheda Proprietà è possibile impostare stringhe di identificazione, in pratica dicendo ai server online quale dispositivo mobile si sta tentando di emulare. La scheda Base contiene strumenti per la rotazione automatica, il fissaggio delle dimensioni di Windows, il permesso di root, il supporto per il microfono, il selettore di lingua e altro.

Come molti altri emulatori, ha anche il supporto integrato per la creazione di mappature e macro personalizzate, che ti consentirà di mappare finger tap, flip, eventi multi-touch e altro sulla tastiera e sui mouse.

Caratteristiche e caratteristiche

  • Emulatore Android per giochi migliori del mondo
  • Funzionamento stabile e scorrevole
  • Compatibilità perfetta
  • Experience semplificato
  • Altamente configurabile
  • Mappatura e macro personalizzati incorporati
  • Disponibile sia su desktop sia laptop
  • 100% GRATUITO

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware