Programmi, software e guide per PC

Programma HitmanPro (64 bit) Download (2019 Più recente) per Windows 10, 8, 7

HitmanPro è uno scanner di secondo parere, progettato per salvare il computer da malware (virus, trojan, rootkit, ecc.) Che hanno infettato il computer nonostante tutte le misure di sicurezza adottate ( come software antivirus, firewall, ecc.)

HitmanPro è progettato per funzionare insieme ai programmi di sicurezza esistenti senza conflitti. Esegue una scansione rapida del computer (meno di 5 minuti) e non rallenta il computer (ad eccezione dei pochi minuti in cui è in corso la scansione). Il programma non ha bisogno di essere installato. Può essere eseguito direttamente da un'unità flash USB, un CD / DVD, un disco rigido collegato in locale o in rete.

Completamente proteggiti dal ransomware rendi forte il tuo sistema di difesa antimalware con un anti-malware a pagamento che fornisce protezione in tempo reale! Download HitmanPro.Alert Now!

HitmanPro digs in profondità per liberare il tuo computer da eventuali infezioni persistenti. Scansione rapida e specializzata, con facile rimozione, riporta il computer in uno stato pre-infetto in pochissimo tempo. Può anche funzionare a fianco del tuo attuale software di sicurezza se stai cercando un altro livello di sicurezza, o un secondo parere su come sta funzionando quella sicurezza.

"SurfRight, i creatori di Hitman Pro 64 bit è entrato a far parte della famiglia Sophos nel 2015. Siamo innovatori nella sicurezza online, focalizzati sullo sviluppo di nuove tecnologie applicabili per combattere malware, spam, phishing e altre forme di criminalità informatica con esperienza e prodotti che risalgono a oltre Oggi i nostri prodotti aiutano a proteggere le reti utilizzate da 100 milioni di persone in 150 paesi e 100.000 aziende, tra cui Pixar, Under Armour, Northrop Grumman, Xerox, Ford, Avis e Toshiba. "

Il problema "Solo antivirus"
Gli aggiornamenti software e i programmi antivirus utilizzano le firme del malware per rilevare le minacce. Ogni volta che viene scoperto un nuovo malware che non è coerente con le minacce note in precedenza, è necessario creare una nuova firma. Ciò può richiedere ore, giorni o settimane ai fornitori di sicurezza, lasciandoti vulnerabile per un periodo di tempo. Usa tecniche basate sul comportamento, guardando programmi e file che funzionano come malware nonostante il loro aspetto innocente. Ciò consente di trovare e rimuovere il malware nuovo e in via di sviluppo "zero-day" per il quale il software antivirus non ha la firma di rilevamento corrente.

Protezione prima di avviare
I rootkit si incorporano in profondità nel sistema operativo per nascondersi dal software antivirus. Questi rootkit possono infettare il record di avvio principale, consentendogli di avviarsi prima dell'avvio del sistema operativo Windows. Ciò fornisce al rootkit un vantaggio rispetto alla sicurezza integrata e ai programmi antivirus tradizionali.

Comprehensive Remediation
Il malware oggi trasporta su file di sistema critici per manipolare il sistema operativo Windows. Il programma rimuove queste minacce e sostituisce le risorse infette di Windows con versioni sicure e originali. I tentativi di reinfezione sono bloccati durante la riparazione.

Nessuna installazione necessaria
Poiché HitmanPro per Windows non richiede installazione e ha una dimensione di download di soli 12 MB, è possibile iniziare a pulire il computer subito. Può essere avviato direttamente da un computer così come un'unità flash USB, un CD / DVD o un dispositivo di archiviazione remoto. Ciò è incredibilmente utile in situazioni di infezione in cui il malware impedisce l'installazione di software di sicurezza. Si aggiorna automaticamente in modo da avere sempre la versione più aggiornata e aggiornata.

Nota : Scansione gratuita illimitata e versione gratuita di 30 giorni per rimuovere il malware rilevato.

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware