Programmi, software e guide per PC

Programma Freegate Download (2019 Latest) per Windows 10, 8, 7

Freegate è un software anti-censura per l'accesso a Internet sicuro e veloce . Accedi al sito web bloccato con facilità! Questo software per l'anonimato dei proxy di elusione è utilizzato da milioni di persone in Cina, Cuba, Iran, Corea del Nord e molti altri paesi. È stato sviluppato e gestito da Dynamic Internet Technology Inc. (DIT), un pioniere nelle operazioni di elusione della censura. Download Freegate Professional Edition per Windows PC oggi!

Gli utenti accedono a siti Web oltreoceano come i loro locali. Non richiede installazione o modifica delle impostazioni di sistema. Un singolo file eseguibile su una piattaforma Windows! Visita le tue pagine Web preferite evitando il rilevamento!

Freegate Professional Edition funziona toccando una spina dorsale anti-censura DynaWeb, il sistema di rete proxy P2P simile a DIT . La capacità anti-censura di Freegate è ulteriormente migliorata da un nuovo algoritmo di crittografia e compressione unico nelle versioni dalla 6.33 in poi.

Domande frequenti su Freegate:

Come installare ed eseguire Freegate?
È possibile scaricare ed eseguire Freegate senza alcuna installazione. Basta fare doppio clic sull'eseguibile di Freegate. Il tuo browser IE si aprirà e aprirà la homepage di Dynaweb. È possibile inserire l'indirizzo del sito Web che si desidera visitare nella casella di immissione e fare clic su "Navigazione anonima".

Come disinstallare Freegate?
Tutto ciò che serve è cancellare l'eseguibile Freegate.

Ho impostato il browser predefinito come Firefox, ma Freegate apre invece IE.
Per impostazione predefinita, quando Freegate per PC viene eseguito in modalità Proxy, imposta automaticamente il proxy di IE a 127.0.0.1:8580 e apre la homepage di Dynaweb in IE, indipendentemente dalle impostazioni del browser predefinito. Puoi visitare comodamente qualsiasi sito web digitando direttamente l'indirizzo sulla barra degli indirizzi di IE, proprio come quando non utilizzi Freegate.

Posso utilizzare Freegate con Firefox o altri browser?
Sì, certo. Devi solo impostare manualmente il proxy HTTP del browser su 127.0.0.1:8580 prima di navigare su Internet. Se si utilizza Firefox, è possibile installare il componente aggiuntivo GProxy e utilizzarlo per impostare il proxy in modo appropriato.

Ogni volta che si scarica Freegate, l'eseguibile è di dimensioni diverse e md5sum.
Per aggirare alcuni anti – identificazione errata dei prodotti antivirus e firewall di Freegate come un trojan backdoor, abbiamo fornito più varianti dello stesso software Freegate per il download. I collegamenti per il download vengono visualizzati uno alla volta. Tutte le varianti di Freegate sono funzionalmente identiche. Nel frattempo, stiamo contattando i fornitori di software per correggere questa errata classificazione.

Qual è la differenza tra Modalità proxy e Modalità classica?
Freegate ha due modalità di esecuzione, vale a dire Modalità proxy e Modalità classica. In modalità Proxy, che è l'impostazione predefinita, il programma imposta automaticamente il proxy di IE. È possibile inserire direttamente qualsiasi URL nella barra degli indirizzi del browser Internet e visitare il sito Web in modo sicuro. Nella modalità classica, non è necessario impostare il proxy di un browser e accedere direttamente alla home page di Dynaweb. È quindi possibile visitare in modo sicuro qualsiasi sito Web all'estero tramite la home page di Dynaweb. In modalità classica, il layout e la formattazione di alcuni siti Web potrebbero non essere visualizzati correttamente. Ti consigliamo la Modalità proxy per la migliore esperienza di navigazione. Alcuni utenti preferiscono la modalità classica per ricordare che sta navigando attraverso Dynaweb.

Posso usare il mio server proxy quando uso Freegate?
Sì, assicurati che il tuo server proxy sta lavorando. Dopo aver avviato Freegate per desktop, vai alla scheda "Server" e fai clic sul pulsante "Impostazioni proxy", viene visualizzata una nuova finestra, fai clic su "Imposta manualmente Proxy + Freegate" e inserisci l'indirizzo e la porta del server proxy. La prossima volta che avvii Freegate, vedrai questa finestra e potrai compilare il tuo server proxy affinché Freegate possa essere utilizzato per la connessione a Internet. Il traffico crittografato passerà attraverso il server proxy impostato.

Cosa devo configurare nel mio firewall per poter utilizzare Freegate?
Freegate deve connettersi per funzionare. Se hai un firewall installato sul tuo computer, quando avvii Freegate, il tuo firewall potrebbe apparire una finestra che ti chiede se permetti a Freegate di connettersi. Si prega di scegliere consentire. Se il firewall non viene visualizzato e Freegate non riesce a trovare i server, controlla le regole del firewall e assicurati che non blocchi Freegate.

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware