Programmi, software e guide per PC

Programma Download RetroArch (32 bit) (Più recente 2019) per Windows 10, 8, 7

RetroArch è un frontend per emulatori, motori di gioco e lettori multimediali . Ti consente di eseguire giochi classici su una vasta gamma di computer e console attraverso la sua interfaccia grafica elegante. Anche le impostazioni sono unificate, quindi la configurazione viene eseguita una volta per tutte. RetroArch ha funzionalità avanzate come shader, netplay, riavvolgimento, tempi di risposta del prossimo fotogramma e molto altro!

Caratteristiche e caratteristiche salienti

A Polished Interface
Sfoglia la tua collezione di giochi attraverso un bellissimo menu settop-oriented. Dopo aver scansionato la tua raccolta, i giochi verranno ordinati per sistema. Il menu supporta le miniature e presenta vari sfondi animati.

Cross platform
Può essere eseguito sulle solite piattaforme come Windows, Mac OS X e Linux. Funziona anche su Apple e Android per tablet e telefoni, nonché su console di gioco come PS3, PSP, PS Vita, Wii, Wii U e molti altri!

Tempo di risposta del prossimo frame – latenza impeccabile results
L'emulatore è in grado di rispondere al prossimo frame frame. Ciò significa che non dovrebbe esserci quasi alcuna differenza percepibile in termini di latenza di input da hardware reale, FPGA / clone o hardware originale. Inoltre, ci sono varie impostazioni che puoi configurare per ottimizzare ancora di più i risultati.

Altamente configurabile
Questa interfaccia di impostazioni avanzate ti consente di modificare tutte le opzioni possibili su come i giochi vengono eseguiti e visualizzati. Ogni impostazione ha un valore logico predefinito in modo da poter essere subito operativo.

Configurazione automatica Joypad
I joypad comuni vengono automaticamente configurati quando collegati, proprio come una vera console di gioco . Strumento ideale per giochi multiplayer quando un amico porta il proprio joypad. È inoltre possibile configurare manualmente i joypad per assegnare azioni speciali alle combinazioni di pulsanti.

Shaders
Gli shader sono filtri grafici efficienti che possono migliorare notevolmente il rendering dei vecchi giochi. Possono anche essere utilizzati per replicare l'aspetto dei vecchi monitor CRT. Puoi persino impilarli per creare il tuo effetto. Le possibilità sono infinite.

Achievements
Sblocca obiettivi sui tuoi giochi classici preferiti! Si integra con il servizio RetroAchievements per sbloccare trofei e badge come le moderne console Web.

Netplay
Ospita o partecipa a una sessione di gioco in rete. Riscopri la gioia dei giochi multiplayer usando la lobby netplay integrata di Retro Arch. Puoi anche utilizzare la modalità spettatore per guardare altri giocare.

Registrazione e streaming
Il programma è in grado di registrare la tua sessione di gioco su un file video. Lo stesso meccanismo ti consente anche di trasmettere in streaming i tuoi giochi su piattaforme come Twitch.tv o Youtube.

Libreria di app in espansione
Nuovi programmi vengono costantemente aggiunti alla libreria di app di RetroArch. E con il Core Updater integrato di Retro Arch, puoi scaricare i nuovi programmi direttamente non appena diventano disponibili!

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware