Programmi, software e guide per PC

Programma Download iExplorer 4.2.7.0 per Windows / TotaSoftware.com

iExplorer consente di trasferire facilmente musica da qualsiasi iPhone iPod o iPad a un computer Mac o PC e iTunes. È possibile cercare e visualizzare in anteprima brani particolari, quindi copiarli su iTunes con il semplice tocco di un pulsante o con il trascinamento della selezione. Stai cercando di trasferire più di poche tracce? Con un clic, iExplorer ti consente di ricostruire istantaneamente intere playlist o di utilizzare la funzione di trasferimento automatico e di copiare qualsiasi cosa dal tuo dispositivo a iTunes. Supporta tutti gli iPhone, iPod e iPad mai creati.

Caratteristiche iExplorer:

Esporta messaggi di testo iPhone
Chiamali come vuoi, negli ultimi anni visti messaggi di testo (SMS, iMessage, messaggi di testo, ecc.) hanno un grande successo. Questi messaggi sostituiscono le chiamate telefoniche, i messaggi vocali e persino le e-mail. Comprendi che i tuoi SMS e iMessage possono essere inestimabili per te ed è per questo che il team di iExplorer ha speso così tanto tempo a sviluppare il miglior strumento per aiutarti a visualizzare, esportare e archiviare i tuoi messaggi e allegati. Il client SMS di iExplorer ha un bell'aspetto e funziona anche con messaggi di gruppo, immagini e altri allegati di messaggi!

Monta iPhone e iPad su Finder e Windows Explorer di Mac
Funzionalità di montaggio del disco di iExplorer ti permettono di usare il tuo iPhone, iPod o iPad come una chiavetta USB. Puoi visualizzare le foto del tuo iPhone direttamente in Finder o Windows Explorer come faresti con qualsiasi altra fotocamera digitale. Puoi anche ottenere l'accesso al file system ai dati contenuti nelle app o in altre directory sul tuo dispositivo. Vuoi eseguire il backup o spostare i punteggi più alti dei tuoi giochi da un dispositivo all'altro? Che ne dici di salvare i file direttamente da o verso il tuo file manager preferito come iExplorer Mobile App iExplorer? iExplorer può fare tutto questo e molto altro.

Esportare messaggi vocali, contatti rubrica, eventi calendario, promemoria, note e altro
"Abbiamo creato sette magnifiche utility in iExplorer" che ti consentono di sfogliare, visualizzare in anteprima, salvare ed esportare le informazioni più importanti nei database del tuo iPhone o iPad. Visualizza gli appuntamenti, gli eventi del calendario e la cronologia delle chiamate. Ascolta i messaggi di posta vocale del tuo iPhone ed esportali in una cartella sul tuo computer. Tutto è sempre a portata di clic. Gestisci i tuoi contenuti.

Accedi a Foto, file e tutto il resto
Con iExplorer, puoi accedere a più file e cartelle senza modificare (jailbreaking) il tuo dispositivo come mai prima d'ora. Hai bisogno di accedere alle foto sul tuo iPhone o iPod? Può fare. Vuoi accedere ai file e alle cartelle delle app del tuo dispositivo? Fatto. Che ne dici di sfogliare i backup di iTunes? Dai un'occhiata. Che dire delle cartelle multimediali contenenti gli acquisti di iTunes? Che dire dei file nelle app che sono sincronizzati su iCloud? Sì, anche quello. iExplorer funziona egregiamente anche se il tuo iPhone è jailbroken. Con l'accesso AFC2, l'app può leggere e scrivere sulla radice reale del dispositivo iOS (solo per utenti esperti!).

Nota : schermata nag di 60 secondi prima di ogni trasferimento nella versione non registrata . Richiede .NET Framework e iTunes .

Disponibile anche: Scarica iExplorer per Mac

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware