Programmi, software e guide per PC

Programma Download display duetto (ultimo 2019) per Windows 10, 8, 7

Duet Display è uno strumento di telefonia mobile molto utile che può consentire agli utenti di Windows di trasformare i loro dispositivi iPhone o iPad in un secondo schermo completamente funzionale . Usando Duet Display puoi facilmente estendere lo spazio di lavoro corrente, non importa se sei un utente desktop o laptop, migliorando la tua capacità di multitasking e ottimizzando il tuo flusso di lavoro con dati più facilmente disponibili sugli schermi intorno a te. Inoltre, questo secondo schermo può ancora conservare la funzionalità touchscreen, consentendoti di essere ancora più produttivo rispetto a un normale monitor PC autonomo senza touchscreen.

Con l'app, puoi ritardare o persino annullare un acquisto di monitor secondari autonomi e utilizzare semplicemente gli iDevices che possiedi già per per aumentare la produttività e consentire al PC di casa o al laptop di estendere il loro superficie del desktop oltre la normale schermata principale.

Installazione e utilizzo

Viene fornito in un pacchetto di installazione abbastanza grande che richiederà fino a diversi minuti per l'installazione a seconda della configurazione del PC o laptop a casa. Dopo aver completato con successo la procedura di installazione facile da seguire, sarai accolto con un'interfaccia per app molto semplice che consiste in un unico schermo di controllo e solo alcune opzioni di configurazione su schermo. Ma per accedere a quelle configurazioni devi prima impostare correttamente il tuo iPhone o iPad. Innanzitutto, scarica e avvia app mobile Duet Display e collega il dispositivo al PC tramite un cavo USB. La comunicazione wireless non è supportata.

L'app può essere utilizzata per configurare tre aspetti della qualità della connessione: Framerate (60fps è consigliato per l'uso più fluido, ma tale impostazione può tassare le risorse del computer e scaricare più rapidamente la batteria del laptop) , Performance (che influiranno sulla qualità dell'immagine, sono disponibili tre preset: High Power, Energy Efficient e Pixel Perfect) e, infine, Risoluzione (con supporto per le risoluzioni Retina degli ultimi iPad e iPhone).

Per sfruttare al meglio lo strumento, assicurati che il tuo dispositivo iPad o iPhone sia in grado di supportare risoluzioni più elevate e che il PC sia in grado di gestire la capacità di rendering necessaria per inviare un'immagine di qualità superiore al display esterno. Per risparmiare risorse, puoi sempre ridurre le impostazioni di qualità e trovare i predefiniti di qualità dell'immagine più ottimali che si adattano alle tue esigenze. Tenere presente che se il PC o il laptop viene caricato con un'ulteriore elaborazione durante l'uso di DuetDisplay (come conversione di file video in un altro formato), la qualità dell'immagine e la stabilità della connessione dell'immagine di visualizzazione esterna potrebbe soffrire.

Caratteristiche e caratteristiche salienti

  • Estendi o rispecchia lo schermo del tuo PC direttamente sul tuo dispositivo iPhone o iPad.
  • Compatibile con tutti gli iPad e iPhone con iOS 7.0+
  • Amplia lo spazio sul desktop per produttività o uso multimediale.
  • Connessione rapida e affidabile.
  • Immagine di alta qualità con zero lag.
  • Solo per Mac OS X – Supporto touchscreen incorporato.
  • Disponibile su tutte le versioni moderne di Windows (Server, 2008, 7, 8, 10, sia a 32 bit che a 64 bit)
  • 100% GRATIS!

Disponibile anche: Scarica Duet Display per Mac

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware