Programmi, software e guide per PC

Programma Download di Supercopier (64 bit) (ultimo 2019) per Windows 10, 8, 7

Supercopier è un'applicazione di gestione dei file molto utile che può aiutarti ad avere il pieno controllo sulla copia dei file, trasferire o spostare qualsiasi quantità di file del computer in un ambiente sicuro. Costruita da zero per fornire agli utenti i modi per osservare da vicino i risultati di ogni sessione di trasferimento di file (tra cui verifica checksum, visualizzazione di errori e applicazione di filtri), questa app può facilmente servire sia i principianti che desiderano un servizio affidabile di copia dei file sia professionisti esperti che vogliono assicurarsi che il loro lavoro venga trasferito nella posizione di destinazione senza alcun danneggiamento dei dati. Anche se l'app è leggera e presenta un'interfaccia semplice, ha una vasta gamma di strumenti molto utili che la aiutano a essere una delle app di gestione dei trasferimenti di file dedicate più flessibili sul mercato.

E la cosa migliore di tutte, Supercopier 64 bit è completamente gratuito sia per uso personale che commerciale e può essere avviato su quasi tutti i PC desktop e laptop moderni.

Mentre questa versione di Supercopier è confezionata all'interno di un programma di installazione automatizzato, una versione portatile speciale può anche essere trovata e utilizzata facilmente da qualsiasi dispositivo di archiviazione portatile moderno di tua scelta (come chiavetta USB

Installazione e utilizzo

Il programma non è una grande applicazione, e quindi sarai in grado di installarlo molto rapidamente sul tuo PC desktop o laptop semplicemente seguendo le istruzioni sullo schermo. Pochi secondi dopo l'avvio dell'installazione, puoi avviare l'app e vedere il set di strumenti semplice ma potente che fornisce. Per impostazione predefinita, si troverà nell'area della barra delle applicazioni della barra delle applicazioni e le funzioni più comunemente utilizzate (copia, trasferimento o spostamento) sono accessibili dal menu di scelta rapida.

Prima di ogni trasferimento, verrà richiesto è necessario specificare la directory di destinazione e facendo clic sul pulsante "Altro" verranno fornite le opzioni per personalizzare il trasferimento in base alle proprie esigenze. Ogni trasferimento è accompagnato da uno stato di trasferimento file corrente, dallo stato di trasferimento batch completo e da quattro schede per la gestione dei trasferimenti. Tali schede sono Copia elenco (in cui è possibile visualizzare l'elenco di tutti i file pianificati per il trasferimento, è possibile modificare questo elenco, ordinarlo o persino salvarlo per un uso futuro ripetuto), Errore (in cui verranno mostrati eventuali errori di checksum o trasferimento file ), Interfaccia (per la gestione dell'aspetto dell'app in varie situazioni) e Copy Engine (per il controllo di aspetti specifici della copia).

L'area Opzioni ti sposterà in una finestra autonoma che presenta le seguenti schede piene di personalizzazioni aggiuntive – Generale, Plugin, Copy Engine, Listener, Caricatore di plugin, Caricatore di sessioni, Temi e log.

Caratteristiche e caratteristiche

  • Soluzione completa per soluzioni affidabili e altamente- trasferimenti di file personalizzabili.
  • Assumi il pieno controllo sulla copia, trasferendo o spostando i file sul tuo PC desktop o laptop.
  • Console errori completa, strumenti comportamentali e gestione liste di lavoro.
  • Piccolo e leggero sulle risorse.
  • Creato in un ambiente open source.
  • Disponibile in versione a 32 e 64 bit.
  • Compatibile con tutte le versioni moderne di Windows (2K, XP, Vista, 7, 8, 10).
  • 100% GRATIS!

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware