Programmi, software e guide per PC

Programma Download di Ocenaudio (32 bit) (ultimo 2019) per Windows 10, 8, 7

Ocenaudio è un editor audio multipiattaforma, facile da usare, veloce e funzionale . È il software ideale per le persone che hanno bisogno di modificare e analizzare i file audio senza complicazioni. Ha anche potenti funzionalità che soddisferanno gli utenti più esperti.

Questo software si basa su Ocen Framework, una potente libreria sviluppata per semplificare e standardizzare lo sviluppo di manipolazione audio e applicazioni di analisi su più piattaforme.

Perché questo programma?

Funziona sul tuo computer!
L'app è disponibile per tutti i principali sistemi operativi: Microsoft Windows, Mac OS X e Linux. Ciò significa che puoi sempre fare affidamento su Ocenaudio su qualsiasi computer.

Tiene a bada
Indipendentemente dal numero di file aperti, rimane sempre reattivo. Le attività che richiedono tempo (come l'apertura e il salvataggio di file audio o l'applicazione di effetti) vengono eseguite in background, consentendo di lavorare su altri file.

L'utente viene prima
dell'app è iniziata quando un gruppo di ricerca brasiliano presso l'Università Federale di Santa Catarina (LINSE) aveva bisogno di un editor audio facile da usare caricato con funzionalità come supporto di formati multipli di file, analisi spettrale e generazione di segnali audio . Lo sviluppo di Ocenaudio si concentra principalmente sull'usabilità, fornendo all'utente uno strumento di editing e analisi dell'audio coerente e intuitivo. Plugin VST (Virtual Studio Technology), che danno ai suoi utenti l'accesso a numerosi effetti. Come gli effetti nativi, gli effetti VST possono utilizzare l'anteprima in tempo reale per aiutare la configurazione.

Anteprima in tempo reale degli effetti
L'applicazione di effetti come EQ, guadagno e filtro è un aspetto importante parte del montaggio audio. Tuttavia, è molto difficile ottenere il risultato desiderato regolando la configurazione dei controlli da solo: è necessario ascoltare l'audio elaborato. Per facilitare la configurazione degli effetti audio, ha una funzione di anteprima in tempo reale: si sente il segnale elaborato mentre si regolano i controlli.

La finestra di configurazione dell'effetto include anche una vista in miniatura del segnale audio selezionato. Puoi navigare su questa vista in miniatura nello stesso modo in cui fai nell'interfaccia principale, selezionando le parti che ti interessano e ascoltando il risultato dell'effetto in tempo reale.

Supporto multipiattaforma
L'editor audio è disponibile per tutti i principali sistemi operativi: Microsoft Windows, Mac OS X e Linux. Le applicazioni native vengono generate per ogni piattaforma da una fonte comune, al fine di ottenere prestazioni eccellenti e una perfetta integrazione con il sistema operativo. Tutte le versioni di Ocen Audio hanno un set uniforme di funzionalità e la stessa interfaccia grafica, quindi le competenze apprese in una piattaforma possono essere utilizzate nelle altre.

Per aiutare lo sviluppo, un potente set di strumenti di audio il montaggio l'analisi e la manipolazione chiamata Ocen Framework sono state create. Anche l'audio Ocen si basa sul framework Qt, una libreria ben nota per lo sviluppo multipiattaforma.

Selezione multipla per edizioni delicate
Per velocizzare l'editing di file audio complessi, include selezione multipla. Con questo straordinario strumento, puoi selezionare contemporaneamente diverse parti di un file audio e ascoltarle, modificarle o persino applicarle. Ad esempio, se desideri normalizzare solo i brani di un'intervista in cui l'intervistato sta parlando, selezionali e applica l'effetto.

Modifica efficiente di file di grandi dimensioni
Con l'app , non vi sono limiti alla lunghezza o alla quantità dei file audio che è possibile modificare. Utilizzando un avanzato sistema di gestione della memoria, l'applicazione mantiene aperti i file senza sprecare memoria del computer. Anche nei file di diverse ore, le operazioni di modifica comuni come copia, taglia o incolla avvengono quasi istantaneamente.

Spettrogramma completamente descritto
Oltre a offrire un'incredibile vista a forma d'onda dei tuoi file audio, Ha una vista spettrografica potente e completa. In questa vista, puoi analizzare il contenuto spettrale del tuo segnale audio con la massima chiarezza.

Gli utenti esperti saranno sorpresi di scoprire che le impostazioni dello spettrogramma sono applicate in tempo reale. Il display viene aggiornato immediatamente quando si modificano funzionalità quali il numero di bande di frequenza, il tipo e la dimensione della finestra e l'intervallo dinamico del display.

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware