Programmi, software e guide per PC

Programma Download di BackupVault (64 bit) (ultimo 2019) per Windows 10, 8, 7

Il servizio di backup cloud BackupVault può proteggere quasi tutto. I più comuni sono file e cartelle semplici, ma possono anche eseguire il backup di database compatibili con VSS come MS SQL ed Exchange. Anche altri database e sistemi come MySQL e PostgreSQL possono essere protetti. VMWare e Hyper-V possono essere protetti e sono supportati backup completi del server per ridurre significativamente i tempi di recupero.

BackupVault 64 bit offre una gamma di soluzioni scalabili che funzionano in tutto l'ambiente IT in modo da poter proteggere i dati critici sulle reti dei server e sulle stazioni di lavoro degli utenti finali.

Il servizio di backup online cloud è progettato specificamente per proteggere le risorse digitali. Basato sul software Redstor, è affidabile, sicuro, automatizzato e scalabile, il che significa che è progettato per crescere con la tua organizzazione.

Il backup su cloud è il processo di protezione dei dati della tua organizzazione crittografando le informazioni e inviandole su Internet in modo sicuro server fuori sede. Il backup sul cloud riduce il rischio di minacce in loco come incendi, inondazioni, problemi hardware, errori degli utenti e più comunemente ora – ransomware. Scarica Backup Vault per PC Windows ora!

La velocità di caricamento iniziale dipende dalla quantità di dati che hai, da come comprime e, in modo decisivo, dalla velocità di connessione a Internet caricata. Il servizio di snapshot gratuito consente inoltre di inviare backup iniziali più grandi a un disco USB crittografato, che viene importato direttamente nei server di archiviazione.

Nota : versione di prova di 30 giorni.

Disponibile anche: Scarica BackupVault per Mac

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware