Auslogics Duplicate File Finder trova immagini, documenti e altri file identici. Confronta i file non solo per nome, ma per il loro contenuto e aumenta significativamente lo spazio libero sul disco. Ti aiuta a organizzare le raccolte multimediali e riduce il tempo necessario per deframmentare il tuo disco rigido. Scarica oggi Auslogics Duplicate File Finder soluzione PC consigliata dagli esperti di Auslogics.

Il problema : Puoi avere centinaia di foto, video, file musicali o documenti di cui hai perso traccia. Stai esaurendo lo spazio su disco sul tuo PC, ma l'ordinamento dei tuoi file sembra travolgente perché ce ne sono troppi.

La soluzione : Duplicate File Finder ti aiuterà a localizzare e rimuovere i duplicati di file inutili per liberare spazio su disco e organizzare meglio le raccolte di file. Avrai il pieno controllo della possibilità di visualizzare l'elenco dei duplicati e decidere quale copia conservare.

Perché Duplicate File Finder?

Migliora le prestazioni del computer eliminando i file duplicati
I file identici non solo sprecano lo spazio sul disco rigido, ma possono anche causare rallentamenti del sistema. Eliminando i file duplicati è possibile ridurre il tempo necessario per deframmentare i dischi rigidi e ridurre al minimo il tempo impiegato dall'antivirus per eseguire la scansione del computer.

Ordinare e organizzare le raccolte multimediali
Raccolte di file multimediali, come musica, video, immagini e foto, spesso diventano la fonte primaria di file identici. Se si dispone di una raccolta musicale di diverse centinaia o addirittura migliaia di file mp3, è possibile ordinarli eliminando tracce identiche. Con Auslogics Duplicate File Finder puoi organizzare i file multimediali e aumentare lo spazio libero su disco necessario per ingrandire la tua collezione.

Trova file duplicati per contenuto!
Auslogics Duplicate File Finder ha MD5 motore di ricerca che consente al programma di cercare file duplicati per contenuto, indipendentemente dagli altri criteri di corrispondenza. Sarebbe utile, ad esempio, quando due tracce mp3 o file video identici hanno nomi diversi.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1034 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *