Programmi, software e guide per PC

Programma Download ArchiCAD (2019 Più recenti) per Windows 10, 8, 7

ArchiCAD ti aiuta a progettare e implementare i tuoi progetti architettonici più velocemente che mai! Non è più necessario attendere il caricamento delle viste. GRAPHISOFT ha esteso le sue robuste tecnologie a 64 bit e multielaborazione con l'elaborazione in background, una novità assoluta per BIM. Quindi ArchiCAD offre ora tempi di risposta velocissimi e questo aggiornamento turbo a L'app lo rende leader indiscusso della velocità nel business BIM.

L'innovazione è stata un elemento chiave di differenziazione per ARCHICAD sin dall'inizio. Il programma introduce l'attesissimo strumento Stair, con la tecnologia di Predictive Design ™ in attesa di brevetto di GRAPHISOFT. L'app offre una serie di altri importanti miglioramenti funzionali nei campi della visualizzazione, OPEN BIM, prestazioni e produttività, rendendo questa versione una delle più forti nella storia di GRAPHISOFT.

Progettare le scale è uno dei compiti più complessi in architettura. Il software Stair Tool offre i design delle scale più ottimali tra cui scegliere nel contesto dell'edificio specifico. È possibile creare sistemi di ringhiere complessi ma configurabili associati a scale, lastre, muri, tetti o reti. Il programma integrato CineRender – basato sul motore di rendering di Cinema 4D v18 di MAXON – offre agli architetti un rendering fotorealistico di alta qualità nel contesto BIM. Un modello di progettazione dell'app può essere descritto come un database BIM centrale che memorizza tutti i dati del progetto e lo rende accessibile a qualsiasi partecipante al progetto.

Contenuto del modello IFC esterno creato da consulenti, come ingegneri strutturali o MEP, può essere inserito come hotlink nei progetti di progettazione dell'app come contenuto di riferimento protetto. Con l'evoluzione del BIM come flusso di lavoro de facto, gli architetti ricevono sempre più informazioni di consulenza in un formato BIM. Uniform Rich Text Format è introdotto in tutti gli strumenti di testo: testi, etichette, dimensioni, programmi interattivi.

Caratteristiche e caratteristiche

Ombre in Open GL 3D View
Il software migliora notevolmente la visualizzazione in modello con il cast dell'ombra nelle viste 3D OpenGL. Le viste 3D in tempo reale del modello BIM oltre ad essere viste di lavoro diventano anche una base standard per comunicare l'intento progettuale con i clienti.

Opzioni estese per porte e finestre
Questo programma offre agli utenti un maggiore controllo su sezioni basate su modelli e dettagli di porte e finestre. Un set esteso di opzioni di Reveal e Wall Closure rende la creazione di dettagli raffinati un processo completamente automatico.

Dimension Text Prefix & Suffix
L'annotazione basata sul modello è la chiave per un efficace BIM flusso di lavoro. I prefissi e i suffissi personalizzati aggiunti alle dimensioni associative – pur mantenendo i loro valori reali misurati – possono incrementare la produttività della documentazione di un ordine di grandezza.

Migliore gestione degli abachi
Il software introduce un foglio di calcolo standard tecniche di editing per migliorare la produttività in Schedule e Index windows. Le acquisizioni di quantità possono ora essere esportate in Excel con le informazioni grafiche incluse per i risultati WYSIWYG.

Importazione diretta dei dati dei rilievi del sito
I dati dei sondaggi provenienti direttamente dai teodoliti possono ora essere importato nell'app con un solo clic. Le coordinate XYZ si convertono automaticamente in un elemento Mesh CAD Archi fornendo un accurato modello 3D dell'ambiente.

Nota : Nella versione demo, le funzioni di salvataggio, copia e lavoro di squadra sono disabilitate. Filigrana sulle stampe.

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware