Programmi, software e guide per PC

Programma Colibri Browser (32-bit) Download (2019 Latest) per Windows 10, 8, 7

Colibri Browser è progettato per essere veloce, efficiente e senza fronzoli. La sua interfaccia è straordinariamente leggera e compatta. Ti aiuta a navigare in Internet più velocemente e a visualizzare più contenuti senza le schede infinite. Colibri Browser è disponibile per macOS, Windows e Linux. I collegamenti sono progettati per sostituire schede, segnalibri e cronologia. È possibile aggiungere qualsiasi pagina Web ai collegamenti per riferimento futuro con un solo clic. I collegamenti sono persistenti e memorizzati in modo sicuro sul server. Un browser Web più semplice senza schede per Windows!

Gli elenchi sono progettati per raggruppare e organizzare gli elementi nei collegamenti. È particolarmente utile quando la tua raccolta di link diventa più grande e desideri creare gruppi più piccoli in base all'argomento. Feeds è una nuova aggiunta al Colibri Browser che ti consente di iscriverti ai feed web. Recupera automaticamente le ultime voci in modo da non perdere nessun aggiornamento dai tuoi siti Web preferiti.

Lo strumento di importazione è una delle richieste più diffuse che abbiamo ricevuto dall'uscita iniziale di Colibri . Un mese fa, ha aggiunto la funzione "Importa segnalibri" a Colibri beta. Puoi trovarlo nel menu (File> Importa preferiti). Lo strumento di importazione prende il formato di esportazione standard in HTML. Nella maggior parte dei browser o servizi online, puoi esportare i tuoi segnalibri esistenti in tale formato.

Lo strumento analizzerà prima il file e poi vi farà sapere quanti segnalibri e cartelle è in grado di identificare. Fai clic su "Avvia importazione" per avviare il processo di importazione. Tutti i segnalibri identificati verranno aggiunti ai Collegamenti e tutte le cartelle identificate verranno aggiunte agli elenchi.

Suggerimenti per navigare su Internet più velocemente:

Usa la scorciatoia da tastiera per accedere alla barra degli indirizzi
Se si desidera cercare i collegamenti o immettere un nuovo indirizzo, è possibile passare rapidamente alla barra degli indirizzi utilizzando la scorciatoia da tastiera "Apri posizione" Command-L per macOS o Ctrl-L per Windows.

Apri il sito web direttamente con il suo nome
Nella maggior parte degli altri browser, inserendo semplici parole chiave si aprirà la pagina dei risultati di ricerca per tali parole chiave. Su Colibri, la barra degli indirizzi funziona in modo diverso. Apre automaticamente il primo elemento dei risultati della ricerca. Ad esempio, se inserisci YouTube nella barra degli indirizzi, Colibri aprirà direttamente il sito web di YouTube. Questo ti aiuta ad aprire qualsiasi sito web popolare in modo rapido e prevedibile. Se preferisci invece visualizzare la pagina dei risultati di ricerca, puoi utilizzare la scorciatoia da tastiera "Ricerca Web" Comando-E per macOS o Ctrl-E per Windows.

Utilizza parole chiave speciali nella barra degli indirizzi
La barra degli indirizzi può anche gestire parole chiave speciali come la frangia di DuckDuckGo. Questo ti aiuta a cercare su migliaia di siti direttamente. Ad esempio, se si inserisce la pizza! Yt, Colibri aprirà direttamente la pagina dei risultati di ricerca di YouTube per il termine di ricerca pizza. Funziona per molte categorie di siti Web, come intrattenimento, multimedia, notizie, ricerca, acquisti, traduzione.

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware