Programmi, software e guide per PC

Programma BlueJ Download (2019 Latest) per Windows 10, 8, 7

BlueJ per Windows è un ambiente di sviluppo che consente di sviluppare programmi Java in modo rapido e semplice. Le sue caratteristiche principali sono:

  • Semplice – BlueJ ha un'interfaccia volutamente più piccola e più semplice di ambienti professionali come NetBeans o Eclipse. Ciò consente ai principianti di iniziare più rapidamente e senza essere sopraffatti.
  • Progettato per l'insegnamento – BlueJ è stato progettato deliberatamente con una buona pedagogia in mente. C'è un libro di testo popolare progettato per insegnare corsi introduttivi universitari / universitari con BlueJ e un sito pieno di risorse didattiche.
  • Interactive BlueJ – consente di interagire con gli oggetti. Puoi controllare il loro valore, chiamare metodi su di loro, passarli come parametri e altro. È inoltre possibile richiamare direttamente espressioni Java senza compilazione. Quindi BlueJ è una potente shell grafica / REPL per Java.
  • Portable BlueJ – funziona su Windows, Mac OS X, Linux e altre piattaforme che eseguono Java. Può anche funzionare senza installazione da una penna USB.
  • Maturo BlueJ – ha più di quindici anni, ma continua ad essere aggiornato e supportato da un team a tempo pieno. Miriamo a rispondere a tutte le richieste di supporto tecnico entro un giorno lavorativo.
  • BlueJ Innovativo – ha diverse funzionalità non viste in altri IDE. Il suo banco oggetti, il codice pad e la colorazione dell'oscilloscopio erano tutte caratteristiche originali di BlueJ.

L'editor di BlueJ presenta un evidenziazione dell'ambito univoco, in cui lo sfondo di ciascun blocco di codice è colorato in modo da consentire la scansione visiva del codice molto più rapidamente. Aiuta anche a individuare parentesi graffe fuori posto. Gli oggetti possono essere ispezionati mentre il programma è in esecuzione. Il contenuto dei campi viene visualizzato per facilitare la comprensione e il debug. Oltre a consentire l'ispezione degli oggetti mentre il programma è in esecuzione, gli oggetti possono essere creati dinamicamente e i loro metodi possono essere richiamati. È anche possibile richiamare il codice Java direttamente, senza compilazione, semplicemente digitandolo. Il risultato viene stampato e può essere ispezionato, manipolato o passato come parametro a un'altra chiamata di metodo.

Nota : Richiede Java JDK.

Disponibile anche: Scarica BlueJ per Mac

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware