Programmi, software e guide per PC

iTunes per Android

feature-041Se hai mai utilizzato un dispositivo Apple (iphone, ipad, ipod) allora saprai sicuramente cos’è iTunes e l’avrai utilizzato per sincronizzare, organizzare e gestire i files del dispositivo. Se adesso hai un cellulare o tablet Android ti starai chiedendo se esiste un iTunes per Android. La risposta è SI e si chiama MobileGo Android Manager in quanto funziona come un ottimo Android manager e consente di:
> Sincronizzare files tra android e PC (o Mac)
> Gestire ed organizzare files (canzoni, video, foto)
> Creare backup del tuo dispositivo Android
> Installare o disinstallare applicazioni direttamente da PC (o Mac)
> Salvare SMS o Contatti sul computer

Ecco di seguito i pulsanti per scaricare MobileGO Android per Windows o per sistemi Mac:

download_windownload_mac

Dopo aver scaricato e installato questo software “iTunes per Android”, avvialo e subito dopo collega il tuo cellulare/tablet Android:

android-manager

Magicamente apparirà la figura del tuo dispositivo Android nella parte centrale del software. Navigando sul dispositivo potrai vedere in automatico le schermate nel programma… e cliccando sul pulsante “Screenshot” potrai catturare le varie schermate (funzionalità che potrebbe tornare molto utile in alcuni casi!)

Sulla sinistra del software potrai visualizzare tutte le cartelle del dispositivo: MUSICA, VIDEO, FOTO, CONTATTI, SMS, APPS

Selezionando una di queste cartelle potrai visualizzarne il contenuto e potrai quindi organizzare tutti i files. Potrai trasferire e aggiungere nuovi files, potrai esportarli e salvarli sul tuo computer, ecc…

Di seguito dei link alle varie guide del programma e che ti aiuteranno ad usare al meglio questo straordinario programma “iTunes per Android”:

Altre guide su Wondersoft.it

 

Programmi Correlati:




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright | TotaSoftware